Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti on-line....dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisti on-line....dove?

Ora che ho ereditato la 450D da mio fratello (lui s'? preso la 7D ) voglio farmi un regalino con un bel 55-250 IS.
    Come prezzi in Italia come siamo messi adesso?

A parte S.Marino Photo dove posso dare un'occhiata per comprare bene?

Gioved? il mio "tato" torna in Cina per lavoro per un paio di settimane e se non trovo prezzi buoni qu? da noi avevo pensato di farmelo "importare" da lui..

• Font Size
    Agorashop su eBay...ho comprato tutto da lui e nessun problema
    55-250 = 207,90€ + 14,90€ di spedizione

Comment

• Font Size
      take a look

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi, ho appena sentito mio fratello che ha contattato un suo collega che è già in Cina......subito l'ha trovato a 175€ con 1 anno di garanzia internazionale.....con un po' di sbattimento lo si trova anche a meno!

Penso proprio che, a meno che non trovo un buon usato a prezzone, aspetterò un paio di settimane e lascerò la pratica nelle mani della B.I.Co (Brother Import Corporation)
        Last edited by elpaso1; 13-10-09, 09:16.

Comment

• Font Size
          Credo d'aver fatto incacchiare uno sul forum di Canon Club......

Cavolo voleva vendere un 55-250 IS usato a 210? + s.s. quando on-line l'ho trovato a 208.......non ho resistito!

Comunque il prezzo medio del nuovo qu? in Italia ? intorno ai 230\240 Euro....usato si trova poca roba e chi lo vende non ci vuole rimettere niente o quasi......spero si possa considerare una conferma sulla bont? di quest'ottica.

Comment

• Font Size
            io ce l'ho e mi pare buono ... però sono un principiante e non uso molto i tele ... sono più da Macro o da Panorami

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Credo d'aver fatto incacchiare uno sul forum di Canon Club......

Cavolo voleva vendere un 55-250 IS usato a 210? + s.s. quando on-line l'ho trovato a 208.......non ho resistito!

Comunque il prezzo medio del nuovo qu? in Italia ? intorno ai 230\240 Euro....usato si trova poca roba e chi lo vende non ci vuole rimettere niente o quasi......spero si possa considerare una conferma sulla bont? di quest'ottica.

quanto tiene il prezzo un obbiettivo non ? una conferma sulla bont? dell'ottica necessariamente magari ha un buon rapporto qualit? prezzo

Comment

• Font Size
                prova qui http://www.fotocolombo.it/shop/

Comment

• Font Size
                  Come gia scritto, su ebay: Fotobotique

Molto precisi, e garanzie sulle ottiche usate vendute

Comment

• Font Size
                    Granbazaar.it però è tutta roba import.
                    A noi romani viene bene perchè ordini sul web e ritiri/paghi direttamente al loro magazzino.

A breve mi sà che ci compro uno zoom luminoso per la mia D90.
                    Sono indeciso però. Mi sà che mi prendo un Tamron 28/75 2.8

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      io ce l'ho e mi pare buono ... per? sono un principiante e non uso molto i tele ... sono pi? da Macro o da Panorami

Originally posted by Blue Ice View Post
                      quanto tiene il prezzo un obbiettivo non ? una conferma sulla bont? dell'ottica necessariamente magari ha un buon rapporto qualit? prezzo
                      Per me il buon rapporto qualit?\prezzo non pu? influire molto sull'usato.
                      Nel senso che, una volta che l'hai comprato, l'unico motivo che ti fa venire voglia di rivenderlo a breve pu? essere solo la scarsa qualit? riscontrata che ti pu? aver deluso.
                      Se chi ce l'ha se lo tiene o addirittura prova a venderlo al "boccalone" allo stesso prezzo del nuovo ci dev'essere un'altro motivo......insomma spero ardentemente che sia l'ottima qualit? visto che ho intenzione di prenderlo.

Originally posted by DucatinoRed View Post
                      Originally posted by Andre-Desmo View Post
                      Come gia scritto, su ebay: Fotobotique

Molto precisi, e garanzie sulle ottiche usate vendute
                      Originally posted by motorman View Post
                      Granbazaar.it per? ? tutta roba import.
                      A noi romani viene bene perch? ordini sul web e ritiri/paghi direttamente al loro magazzino.

A breve mi s? che ci compro uno zoom luminoso per la mia D90.
                      Sono indeciso per?. Mi s? che mi prendo un Tamron 28/75 2.8
                      Grazie mi sono segnato tutto ed appena ho un attimo ci faccio un giro!

Intanto il mio "tato" stamattina ? arrivato sano e salvo a Shangai....
                      Last edited by elpaso1; 16-10-09, 15:31.

Comment

• Font Size
                        se cerchi un'ottima qualità... devi prendere un'altra lente... un 70-200 F4 o superiori... la qualità costa, e nessuno regala niente, tantomeno canon... a quel prezzo hai una qualità paragonabile a quanto hai pagato... pensa che un'ottima qualità è un 70-200 F2.8 IS che costa nuovo 1600€ circa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blue Ice View Post
                          se cerchi un'ottima qualit?... devi prendere un'altra lente... un 70-200 F4 o superiori... la qualit? costa, e nessuno regala niente, tantomeno canon... a quel prezzo hai una qualit? paragonabile a quanto hai pagato... pensa che un'ottima qualit? ? un 70-200 F2.8 IS che costa nuovo 1600? circa
                          Si vabb?, lo so anch'io quello, che discorsi.....non si pu? neanche paragonare la qualit? di un F2.8!

Sono alle prime armi con una reflex digitale, non ho assolutamente ne Euro e credo neanche capacit? per acquistare una lente del genere e riuscire a sfruttarla.

Comment

• Font Size
                            io sono tornato oggi da guangzhou, dove nel poco tempo libero lasciato dalla fiera ho cercato un negozio di fotografia.. il problema è che la città è immensa e sono riuscito a trovare la zona dell'elettronica di consumo... una roba incredibile, mai visto niente di tutto ciò, ne a pechino ne a shanghai... il problema è che non c'è stato verso di trovare un negozio specializzato in fotografia.. di conseguenza niente 100-400.. eccheppalle!

Comment

• Font Size
                              Se pu? interessare posto pure qui l'indirizzo del negozio dove ho comprato io: http://www.fotogilberti.com/

Gentili,disponibili ma sopratutto puntuali.

Comment

X
                              Working...
                              X