Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la 7D con 24-105 IS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata la 7D con 24-105 IS

7D con 24-105

come impugnatura mi sembra + piccola della 40d... ma magari è solo un impressione... la disposizione nuova dei tasti mette un attimo in difficoltà se si devono cambiare i parametri velocemente ma ci si fa l'abitudine

video non provati

ho fatto un po di prove con diverse modalità e devo dire che mi è piaciuta molto (800 iso usabilissimi 3200 non male)

avevo poco tempo a disposizione (10 minuti) quindi non ho approfondito molto... quello che non ho capito è perchè mi mostrava solo un punto centrale AF (e cambiando il punto mi dava solo quello e auto) (boh magari qlc che l'aveva usata prima ha cazzeggiato con le impostazioni Cf e ha fatto qlc minkiata)

Riguardo all'ottica veramente uno spettacolo... molto nitida, colori saturi come piacciono a me, solo un leggero accenno di flare ma con il sole in pieno obiettivo

lo stabilizzatore è spettacolare: sono riuscito a scattare a 24mm, 0,5 sec. e niente micromosso

è il mio prox acquisto (il 24-105 )
    Last edited by Scorpion; 10-10-09, 15:49.

• Font Size
    nessuno ti ha cagato prima di me

io ci penserei

Comment

• Font Size
      eh in effetti

fanculizzatevi

Comment

• Font Size
        l'af come andava? sei riuscito a far qlc prova di scatto a oggetti in movimento?

Comment

• Font Size
          purtroppo no... ero all'interno di un centro fieristico, quindi mi sono dovuto accontentare di quello che trovavo

Comment

• Font Size
            che report del cazz0

Comment

• Font Size
              suka

l'ho provata 10 minuti in un centro fieristico... non 15gg durante un safari

Comment

• Font Size
                in 10 minuti provi completamente una macchina se sai come funzionano

Comment

• Font Size
                  Scorpion posso fartela una domanda ? Per? promettimi che non t'arrabbi

Comment

• Font Size
                    vai spara

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Scorpion posso fartela una domanda ? Per? promettimi che non t'arrabbi
                      si ? gay

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        vai spara
                        Fammi indovinare ... per provarla non avrai mica fatto cit. "un po' di scatti a cazz@" (http://www.daidegasforum.com/forum/s...57&postcount=4)

Considerando che c'è scritto su quasi tutti i topic fi foto e test che apri "sono scatti alla cazz0" ... i tuoi scatti saran mica tutti ........ ? okok mi fermo che mi sono guadagnato un ban settimanale mi fermo per evitare il ban a vita

Addio Benjo
                        Last edited by buzzy84; 13-10-09, 15:13.

Comment

• Font Size
                          no, è la scusa ufficiale se le foto che posta fan cagare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Fammi indovinare ... per provarla non avrai mica fatto cit. "un po' di scatti a cazz@" (http://www.daidegasforum.com/forum/s...57&postcount=4)

Considerando che c'? scritto su quasi tutti i topic fi foto e test che apri "sono scatti alla cazz0" ... i tuoi scatti saran mica tutti ........ ? okok mi fermo che mi sono guadagnato un ban settimanale mi fermo per evitare il ban a vita

Addio Benjo
                            ma no... scatti caxxo nel senso che non sono foto ad un soggetto "studiato" ... fotografavo tutto quello che mi capitava davanti

Originally posted by benjofactory View Post
                            no, ? la scusa ufficiale se le foto che posta fan cagare
                            confermo (come se ce ne fosse bisogno ) che sei un pirla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              confermo (come se ce ne fosse bisogno ) che sei un pirla
                              iess ai du

Comment

X
                              Working...
                              X