Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi prolunga su 70-200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa scorp... ma nel tuo caso 24-105 o 70-200... alla stessa lunghezza focale avresti le stesse foto per i ritratti, visto che sono entrambi F4...

ho avuto modo di provare il mio 70-200 f2.8 al battesimo di mio nipote con qlc ritratto ed è uno spettacolo... mi sono innamorato

Comment

• Font Size
      si ma in situazioni dove non posso cambiare spesso l'ottica il 70-200 rischia di essere troppo lungo (es. in interni se non puoi allontanarti molto dal soggetto)... il 24-105 lo vedo come un buon "tuttofare" e poi è pure stabilizzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by bangbang View Post
        Anello d' inversione ? Solito discorso, non ? un macro dedicato, ma anche con questa tecnica ho visto belle foto.
        in realt? non sono interessato all'acquisto... la mia era + che altro una curiosit? tecnica

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh ... esiste qualceh negozio meno caro ?

Io ho chiesto due prezzi e tra lui e fotorota di Lecco trovato 2215 euro contro i 1740 di fotocolombo ... e son quasi 500 euro di differenza

..dove ho comprato l'attrezzatura io costa 947?.

http://www.fotogilberti.com/vm?page=...ategory_id=131

Molto probabile che sia d'importazione come il kit 40D che avevo preso,comunque il signor Gilberti ? disponibilissimo per qualsiasi domanda e compreso nel prezzo si ha un'anno di garanzia internazionale Canon pi? altri tre di garanzia Mack.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post
            ..dove ho comprato l'attrezzatura io costa 947?.

http://www.fotogilberti.com/vm?page=...ategory_id=131

Molto probabile che sia d'importazione come il kit 40D che avevo preso,comunque il signor Gilberti ? disponibilissimo per qualsiasi domanda e compreso nel prezzo si ha un'anno di garanzia internazionale Canon pi? altri tre di garanzia Mack.
            Io parlavo di altro mentre tu ti riferisci ad un obiettivo "tutto fare" .

Ad ogni modo quel 947 da fotocolombo diventa 959 ma con paraluce ed anche la custodia ...

Mi sa che Fotocolombo ? imbattibile sotto tutti i fronti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io parlavo di altro mentre tu ti riferisci ad un obiettivo "tutto fare" .

Ad ogni modo quel 947 da fotocolombo diventa 959 ma con paraluce ed anche la custodia ...

Mi sa che Fotocolombo ? imbattibile sotto tutti i fronti
              Ah ok,infatti mi sembrava un p? troppa la differenza....di cosa parlavi scusa?!

Comment

X
              Working...
              X