Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata........................
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreGixxer View Postdai dai muoviti con i primi commenti a caldo
Vi dir? le primissime impressioni rispetto la mia 40d.
A livello d'impugnatura ? molto simile...solo un po' + "bozza" nella parte superiore...direi perfetta...
Il Display ha una grafica del manu' ed una qualit? dell'immagine decisamente superiore.
I comandi sono pressoch? invariati anche se ha qualche finezza in +.
La figata ? la possibilit? di scattare ad alti ISO con rumore pressoch? inesistente...direi il suo punto di forza naturalmente.
Un peccato la minor velocit? di scatti al secondo. Infatti penso che x la fotografia sportiva continuer? ad usare la 40d.
Altro purtroppo non riesco a dirvi ancora...vedremo quaqndo inizier? ad usarla un po'
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostAllora...ho fatto giusto due scatti x scaricare del tutto la batteria in dotazione prima di iniziare la prima carica di 24h...
Vi dir? le primissime impressioni rispetto la mia 40d.
A livello d'impugnatura ? molto simile...solo un po' + "bozza" nella parte superiore...direi perfetta...
Il Display ha una grafica del manu' ed una qualit? dell'immagine decisamente superiore.
I comandi sono pressoch? invariati anche se ha qualche finezza in +.
La figata ? la possibilit? di scattare ad alti ISO con rumore pressoch? inesistente...direi il suo punto di forza naturalmente.
Un peccato la minor velocit? di scatti al secondo. Infatti penso che x la fotografia sportiva continuer? ad usare la 40d.
Altro purtroppo non riesco a dirvi ancora...vedremo quaqndo inizier? ad usarla un po'
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postquell'obiettivo ? una merda
te lo compro io x 500?
Originally posted by AndreGixxer View Posttanta differenza agli alti iso contro la 40d ?
Comment
-
-
No Andrea ... nella stragrande maggioranza delle batterie odierne non occorre più farlo ... ma siccome farlo non guasta ina lcun modo è rimasta abitudine "inizializzare" tutte le batterie ricaricabili in questo modo
Comment
X
Comment