Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nikon D60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nikon D60

Alloooooraaaaaaaaaaa!
    Anche quest'anno l'IPER fa le sue belle promozioni e fra una cazzata e l'altra l'occhio cade su una Nikon D60!!!!
    Ora, dato che la compattina digitale mi ? morta sul pi? bello, proprio adesso che sto immortalando i lavori alla mia belva R1-SF, mi chiedevo se non fosse il caso di passare ad una reflex...

La domanda non ? chi ?...la domanda ?: PECCHE' ?!
    Pecch? passare a Nikon?

Sono sempre stato un "CANONista" convinto, per? l'offerta che ho visto mi alletta: la pagherei 499 euro comprensivo di borsa e scheda memoria SD da 2Giga, in pi? ti rendono un buono spesa da 149 euro!
    Si accettano consigli, la macchina al di l? dell'offerta economica ? valida?

Grazie!

• Font Size
    hai sbagliato sezione

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      hai sbagliato sezione
      Davvero? Cazz, dove l'ho messo sto post????

Comment

• Font Size
        prendi la 500D

Comment

• Font Size
          non era in foto e video?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            prendi la 500D

Troppo costosa, io cmq vorrei capire se la D60 ? una buona reflex per iniziare, visto che ho sempre scattato con le compattine...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Troppo costosa, io cmq vorrei capire se la D60 ? una buona reflex per iniziare, visto che ho sempre scattato con le compattine...
              se pu? interessarti in kit si trova a 650?

Comment

• Font Size
                Originally posted by OPA View Post
                se pu? interessarti in kit si trova a 650?
                Non ci siamo, 650 euro ? troppo, l'offerta dell'IPER che ho sopra descritto mi pare pi? interessante...
                Nessuno sa dirmi se questa Nikon ? valida oppure no?

Comment

• Font Size
                  Litlopang ... 149 euro ... non trovi NULLA di Reflex a quel prezzo quindi buona o meno ... accontentati ! Non ascoltare Rowenta !

Comment

• Font Size
                    Non ci siamo, 650 euro ? troppo, l'offerta dell'IPER che ho sopra descritto mi pare pi? interessante...
                    Nessuno sa dirmi se questa Nikon ? valida oppure no?
                    va benone per quello che costa, nulla di pi?

senza pretese particolari, sforna buonissimi files a 100/200 iso e discreti fino a 800

a 1600 iso ? valida solo per stampe di piccolo formato, secondo me..ma nulla vieta che ti ci puoi divertire comunque alla grande.

insomma, ? un altro pianeta rispetto alla compattina (e vorrei ben dire), se la usi a 5 mpixel ci tiri fuori risultati migliori e con meno noise di quando la usi a piena risoluzione.

ergonomia ottima (anni luce avanti a canon e seconda solo ad olympus, se teniamo conto delle dimensioni), sistema esposimetrico idem e con tanti tool "user friendly" che ti possono dare una mano..

per?..io ti consiglierei anche una d70s usata, piuttosto..

motore af integrato (puoi montare tutte le ottiche del parco nikon af), af migliore, resa migliore (anche se soli 6 mpixel) ed esposimetro delle sorellone maggiori (sempre meglio della d60, in pratica), oppure una d80 sempre usata.

curiosit?, quanto la pagheresti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      curiosit?, quanto la pagheresti?

Grazie per i suggerimenti, per? questa domanda non la capisco...
                      L'offerta ? descritta nel post iniziale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Litlopang ... 149 euro ... non trovi NULLA di Reflex a quel prezzo quindi buona o meno ... accontentati ! Non ascoltare Rowenta !

Se costasse 149 euro avrei chiesto numi? Naaaaa, 149 euro ? un buono spesa, alla fine sono 499 euro che devo tirare fuori subito.
                        C'? un'altra verit?...mi scoccia spendere quei soldi proprio adesso che ho la moto bisognosa di "cure"....!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie per i suggerimenti, per? questa domanda non la capisco...
                          L'offerta ? descritta nel post iniziale!
                          non ci avevo fatto caso.

tutto sommato, visto il "reintegro" con il buono di 149 euro, non ? affatto malaccio..

si capisce, con 500 euro io farei ben altro e mi butterei sull'usato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            con 500 euro io farei ben altro e mi butterei sull'usato

Eh ma io non me ne intendo proprio e verrei inchiappettato da chiunque...non mi fido dell'usato...idem per l'usato delle moto ma questa ? un'altra storia!

Comment

• Font Size
                              Okkio....nell'offerta l'obiettivo non è il VR(stabilizzato)...
                              Io ce l'ho e mi trovo bene....certo che una d70 è migliore....

Comment

X
                              Working...
                              X