Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

canon eos 1000d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    da me c ? la 1000d + 18-55 + 85-300 a 600 euro!
    Si ma il 55 ? quello non IS ... dal costo di si e no 60 euro ...

Comment

• Font Size
      Per ora la 1000d ho trovato a 400 con il 18-55 DC e a 450 circa con il 18-55is..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mr.Fonzy ... se vuoi spendere poco un 18-55IS mi pare che non costi più di 150 euro ... se vuoi spendere ancora meno ti svendo il mio 18-55 NON stabilizzato .
        sto cercando un 18/200 stabilizzato penso sia una buona ottica ..per ora si trova sui 450/500 se lo troverei usato sarei ancora più contento
        cmq io la macchina vedendo i vs prezzi l'ho pagata bene l'ho presa a dicembre 2008 appena uscita la pagai 399 con il 28/90 era in offerta da euronics
        Last edited by mrfonzy; 22-09-09, 10:38.

Comment

• Font Size
          mmh io non sono un esperto ma non valuto zoom con escursioni focali cosi ampie ... 18-200 sono un infinità !

Che luminosità ha ?

Comment

• Font Size
            io ce l ho mi trovo benissimo è la mia prima reflex x mè è un buon punto di partenza

Comment

• Font Size
              ..oppure trovata a 330 solo corpo..Che dite di un acquisto solo corpo?Di 18-55Is usati se ne trovano?

Comment

• Font Size
                Lele,ma il 18-55dc fa così cagare?diciamo anche se fosse per imparare?..perchè da quando hanno fatto il kit con il dc,i kit con l'is hanno prezzi altini..

Comment

• Font Size
                  si ma il prezzo non è il mio problema.. come ho detto all'esselunga c'è l'offerta con (se non sbaglio) 13000 punti e 130€.. quindi mi ci butto a pesce.

alla fine mi è parso di capire che per un principiante vada più che bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    Lele,ma il 18-55dc fa cos? cagare?diciamo anche se fosse per imparare?..perch? da quando hanno fatto il kit con il dc,i kit con l'is hanno prezzi altini..
                    Per me no ... E' un po come le moto ... va a gusto personale .

Io ho sempre girato in pista con moto pressocche' originali (mono , scarico e tubi freno ed in quest'ultima giusto el pedane perche' regalatemi da un amico) : In pista mi sentivo un pesce fuor d'acuqa perche' tutti cambiavano ogni ben di DI0 ... ma a divertimento sono semrpe stato tra i primi !

Idem nella fotografia ... io vedo che molti spendono e spandono mentre io sono piuttosto consevatore (in Brianza potresti dire Tirchio ma poi salta fuori che ho anche le mani bucate ) . Iniziare con qualcosa di base per me ? la strada migliore ... poi se ti piace , piano piano ti compri quel che vuoi . Io preferisco darmi ilt empo di apprezzare ed assaporare le cose mentre altri preferiscono fare subito il grande acquisto ... ognuno e' fatto a modo suo

Vedrai che gi? con questo ti diverti un sacco !

Comment

• Font Size
                      mmh io non sono un esperto ma non valuto zoom con escursioni focali cosi ampie ... 18-200 sono un infinit? !

Che luminosit? ha ?
                      anche io sono poco esperto per? mio padre ha preso la 500d con il 18/200 e l'ho provato rispetto al mio e tutt' altra storia

Comment

• Font Size
                        Ecco vedi ? Quando dico di essere un beginner non lo dico mica a caso

Comment

• Font Size
                          Per me no ... E' un po come le moto ... va a gusto personale .

Io ho sempre girato in pista con moto pressocche' originali (mono , scarico e tubi freno ed in quest'ultima giusto el pedane perche' regalatemi da un amico) : In pista mi sentivo un pesce fuor d'acuqa perche' tutti cambiavano ogni ben di DI0 ... ma a divertimento sono semrpe stato tra i primi !

Idem nella fotografia ... io vedo che molti spendono e spandono mentre io sono piuttosto consevatore (in Brianza potresti dire Tirchio ma poi salta fuori che ho anche le mani bucate ) . Iniziare con qualcosa di base per me ? la strada migliore ... poi se ti piace , piano piano ti compri quel che vuoi . Io preferisco darmi ilt empo di apprezzare ed assaporare le cose mentre altri preferiscono fare subito il grande acquisto ... ognuno e' fatto a modo suo

Vedrai che gi? con questo ti diverti un sacco !
                          Beh,il tuo discorso non fa una piega..e la penso allo stesso modo!..non a caso guido uno srad!!!
                          La differenza tra i due kit ? di 50e..diciamo un abbondante 15% in pi?...ci rifletto un po'su...

Comment

X
                          Working...
                          X