Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho capito chi sei..per esigenze di giornale devo lavorare su tempi abbastanza di sicurezza e col sole che cera scendere troppo con i tempi anche a diaframma chiuso era un impresa...cmq sui frontali non ritengo ci debba essere un tempo lento tanto le ruote non si vedono e le uniche tre fatte lateralmente son a 1\250 cmq son fatte con sigma 70-200 2.8
Bhe la prima domanda che ti ho fatto è stato appunto HAI UN SIGMA ? Perchè Sigma ha dominanti gialle...nelle tue foto fan paura !
Sicuro che sia il 70-200mm F2.8 II EX DG APO MACRO HSM ? Io cel'ho e dominanti zero ... con i DG II dovevano aver risolto questi problemi.
Comunque per beccare un esemplare buono di Sigma ci vuole un culo spaventoso...
sinceramente i colori li ho scaldati in pp a mio gusto personale il sigma li ha fin troppo freddi..ma e anche una caratteristica di pentax..forse ho esagerato un pelo..ma li secondo me va a gusti
sinceramente i colori li ho scaldati in pp a mio gusto personale il sigma li ha fin troppo freddi..ma e anche una caratteristica di pentax..forse ho esagerato un pelo..ma li secondo me va a gusti
Comment