Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...visto che "dall'altra parte" il post ? stato rovinato, vi rendo partecipe del fatto che oggi ho fatto la spesa...
con anche un bell'obiettivo che mi mancava...
nell'FF il 24-105 va benissimo anche se ? migliore il 24-70 2.8
Nell'FF il 24-105 non ? vero che va benissimo e tutti i test lo dimostrano, non ? vero serie L ? stato messo con il bordino rosso per venderlo in kit con la 5D
Io guardo i test e le provo. Se dai test è scarso mi pare ovvio che sia un'ottica scarsa. Basta vedere ai bordi il 17-40...è un'ottica scarsissima nei test e che nell'uso conferma la sua grandissima scarsezza. E' comunque risaputo che il 24-105 non sia niente di che.
Io guardo i test e le provo. Se dai test ? scarso mi pare ovvio che sia un'ottica scarsa. Basta vedere ai bordi il 17-40...? un'ottica scarsissima nei test e che nell'uso conferma la sua grandissima scarsezza. E' comunque risaputo che il 24-105 non sia niente di che.
e allora come mai il 17-40 ? stravenduto??? e il 24-105 pure???
ah si hanno il bordino rosso e c'? scritto canon...forse solo per quello...
Mò faccio chiudere la sezione x una settimana x punizione a tutti oh!!!
Sarà mica che vi stanno sulle balle i miei post che me li rovinate tutti???
E poi lasciatemi un po' di gloria senza incasinarmi il post ora che son passato a FF
Comment