Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete...

...rotto i cosiddetti! non voglio sapere chi ha ragione ho torto, a noi non ce ne frega un cavolo! non voglio per? vedere tutti i post inzozzati dalle vostre litigate del *****! risolvetele in pm le cose, non qua.

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    ...rotto i cosiddetti! non voglio sapere chi ha ragione ho torto, a noi non ce ne frega un cavolo! non voglio per? vedere tutti i post inzozzati dalle vostre litigate del *****! risolvetele in pm le cose, non qua.
    quoto.. anche io i miei misunderstanding li ho risolti in privato e ora ? tutto ok

Comment

• Font Size
      mi son perso qualcosa....

Comment

• Font Size
        Ho già esortato io alla quiete dopo la tempesta . Topic come questi non sortiscono altro effetto se non un proseguiemtno della polemizzazione inutile .

Parliamo di fotografia o di foTTografia che è meglio

Comment

• Font Size
          Vedo che non esiste modo di calmarvi .

Da qualche giorno questa sezione è invivibile e mi è passata la voglia di discorrere di fotografia .

Ma dove è finito quel bel clima che c'era prima ?

Perchè non si può tornare a parlare costruttivamente , serenamente ed amichevolmente come qualche settimana fà ?

Io tornerò quando si sarà sistemato tutto ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-09, 12:43.

Comment

• Font Size
            Concordo con Lele...........vediamo di calmarci un po' tutti dai.............

Comment

• Font Size
              rispondo per quotare ulteriormente l'invito ad abbassare i toni e a tornare a parlare in modo costruttivo di fotografia.................

Comment

• Font Size
                Concordo anche io.

Comment

X
                Working...
                X