Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche scatto di oggi...motocross :)
Collapse
X
-
Last edited by stradista69; 14-09-09, 23:04.
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non spendo piu' interventi di richiamo ... prossimo Flame Stradista torna fuori .
scusami lele... ma perch? solo stradista? non ? lui che ha rialimentato la polemica dopo i richiami di oggi pomeriggio... mi pare quasi che, visto che lui ? stato bannato tempo fa, ora deve essere il primo ad essere punito a prescindere...
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postscusami lele... ma perch? solo stradista? non ? lui che ha rialimentato la polemica dopo i richiami di oggi pomeriggio... mi pare quasi che, visto che lui ? stato bannato tempo fa, ora deve essere il primo ad essere punito a prescindere...
Mi sono riferito a Stradista perch? ? un utente bannato un sacco di volte e che ad ogni reiscrizione finisce sempre sistematicamente a litigare ed a fomentare flame .
Adesso per? ho chiesto a tutti gli interessati di metterci una pietra sopra e di andare avanti ... se mi danno retta non vi sar? problema alcuno altrimenti , in un qualche modo , ci tocca sistemare le cose .
Stradista ha un arte fotografica non indifferente ... parliamo di quella e basta !
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postscusami lele... ma perch? solo stradista? non ? lui che ha rialimentato la polemica dopo i richiami di oggi pomeriggio... mi pare quasi che, visto che lui ? stato bannato tempo fa, ora deve essere il primo ad essere punito a prescindere...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
buahahahahahahahha ? sorta una discussione tragicomica
nikon merda
canon merda
viva sony
cmq dany secondo me sono solo povere di contrasto e un po' troppo statiche (hai usato tempi troppo veloci) p?r? le inquadrature stanno incominciando a migliorare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM