Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto di oggi...motocross :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradista69 View Post
    Che senso hanno queste provocazioni ?

Ma quanti anni hai ? 12 ? Cerca di crescere ... e vai a fare foto che ti serve visti i tuoi risultati
    prima mi compro un corredo come il tuo, poi mi travesto da te e mi faccio chiamare CARL ZEISS in tuo onore e poi FORSE e se NON HO VERGOGNA, poster? i risultati se sono degni di quel nome

non mi hai ancora risposto a proposito del fatto che sei riuscito nell'impresa IMMANE di farti bannare anche dal forum di juza

trovo davvero di pessimo gusto che un fotografo del tuo calibro venga cos? bistrattato da cos? tante persone..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Dai adesso non esagerare ... stai parlando con uno dei guru della fotografia in DDG !
      non mi permetterei mai

qui di guru ce n'? uno solo ed usa Sony con lenti Zeiss, lui ? il nostro Ansel Adams e lui ci indicher? la retta via verso la corretta esposizione

prima o poi riuscir? a farci migrare a sony..TUTTI..e dopo riuscir? a far pagare le tasse a tutto il sud Italia

subito dopo provveder? alla moltiplicazione degli zeiss ed al concepimento dell'af perfetto made in sony

avremo un solo sensore made in sony e non avremo pi? paura del NR della reflex, che fa solo il nostro bene e ci impedisce di lasciare la retta via

guai a contraddire il verbo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post

avremo un solo sensore made in sony e non avremo pi? paura del NR della reflex, che fa solo il nostro bene e ci impedisce di lasciare la retta via
        Pi? o meno quello che sta avvenendo in Nikon

Comment

• Font Size
          Pi? o meno quello che sta avvenendo in Nikon
          che ti ho detto, Lele?

LUI detiene il VERBO

Comment

• Font Size
            Io non detengo nulla, se non un'arroganza inferiore alla tua.

Ho semplicemente detto ciò che succede. Nikon usa sensori prodotti da Sony...che c'è di strano ?

Se non lo sai puoi sempre informarti.

Comment

• Font Size
              buon appetito a tutti

non vedo l'ora di riconnettermi stasera

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                che ti ho detto, Lele?

LUI detiene il VERBO
                Finitela di bisticciare e dammi una risposta sensata a questo :

"Una utente in 4 chaicchere dice che una signora 40 anni f? scatt? un istantanea allo spirito del figlioletto morto stuprato da un pedofilo"

Tenendo conto che il digitale non esisteva ... come pu? essere spiegato fotograficamente un fotomontaggio simile ? Erudiscimi !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Finitela di bisticciare e dammi una risposta sensata a questo :
                  Io non sto "bastichando" ? che l'utente sopracitato pensa di sapere tutto quando invece scrive un sacco di boiate lanciando flame.

Comment

• Font Size
                    Io non sto "bastichando" ? che l'utente sopracitato pensa di sapere tutto quando invece scrive un sacco di boiate lanciando flame.
                    Fa nulla , sorvolate e vivete felici !

Piuttosto ... tu sai spiegarmi quello che ho chiesto ? Queste si che sono boiate serie ! Mica le vostre

Comment

• Font Size
                      Io non sorvolo, un forum è fatto per dare consigli non per scrivere inesattezze e farle passare per verità.

Comment

• Font Size
                        Io non sorvolo, un forum ? fatto per dare consigli non per scrivere inesattezze e farle passare per verit?.
                        Invece ti esorto a farlo ... anche perche' a stare a guardare le regole del forum non potresti nemmeno stare qui a scrivere essendo tu un pluri bannato come mi hanno fatto notare .

Comment

• Font Size
                          Allora il prossimo che chiede consiglio su una reflex gli dico che il Nokia N73 fa foto migliori della 1Ds e guai a chi dice in contario...tanto se poi si deve sorvolare...

Comment

• Font Size
                            Allora il prossimo che chiede consiglio su una reflex gli dico che il Nokia N73 fa foto migliori della 1Ds e guai a chi dice in contario...tanto se poi si deve sorvolare...
                            Dai fa ming aul spiritus !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              flash comandato a distanza dalla macchina, cio? non montato direttamente sulla macchina ma su un supporto separato
                              grazie per la risposta scorpion

ora ovviamente da ignorante in materia mi verrebbe da chiedere qual'? il vantaggio tra usarne uno sopra alla macchina e uno su un supporto

qualcuno mi illumina?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                grazie per la risposta scorpion

ora ovviamente da ignorante in materia mi verrebbe da chiedere qual'? il vantaggio tra usarne uno sopra alla macchina e uno su un supporto

qualcuno mi illumina?

hai detto bene... illuminare... con un flash wireless il punto di luce pu? non essere la fotografia e avere un'illuminazione che non dipende da dove sei posizionata a fare foto

Comment

X
                                Working...
                                X