Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora ovviamente da ignorante in materia mi verrebbe da chiedere qual'? il vantaggio tra usarne uno sopra alla macchina e uno su un supporto
qualcuno mi illumina?
il vantaggio ? che con il flash wireless puoi posizionarlo dove meglio credi (a lato del soggetto... sotto... vicino ad un pannello riflettente) ... senza essere vincolato alla posizione di scatto
Azz... grande sincro..
A me piacciono molto..
Quale hai di 70-200 ?
Hai mica i dati di scatto ?
Mi stanno prudendo molto le mani.. ho in mente il 70-200 ( penso F4, per l'IS vedro') o l'85 F1.8.. e ci metto pure il 100 F2...
io ho il bianchino "base", quindi f4 non IS.. e devo dire che ? strepitoso. ma ? innegabile che sono uno meglio dell'altro. il mio ? bellissimo, ma con l'is ? un po' meglio, cosi come ? un po' meglio il 2.8 e un po' meglio ancora il 2.8 IS... dipende dal budget.. ma in ogni caso cadi in piedi (anche se al chiuso ? chiaramente meglio luminosit? e is)
l'IS sulle lenti è una lente aggiuntiva che fa perdere nitidezza e rovina lo sfocato, è risaputo ed innegabile, infatti a parità di progetto i non IS vanno meglio.
Comment