Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canon SETTEDDI' sotto torchio
Collapse
X
-
-
Proprio ieri sera, parlando del 17-50 tamron, mi son messo a fare diversi serie di scatti con la solita inquadratura e focale, variando l'apertura ed i tempi.. poi variando la focale...
Be', a 50mm con la massima apertura perde molta definizione.. che in parte si riacquista chiudendo almeno a 5.6, per tornate molto buona ad 8...
Dico questo perche' in rete viene spesso elogiato il fatto che e' una lama.. si ma in certe condizioni
In ogni caso visto il prezzo e' ottimo
Comment
-
perchè c'è qualche Macro con AF veloce ? Ma soprattutto...anche se fosse...cosa te ne fai se tanto si lavora in MF ?
Comment
-
A parte che è realativamente veloce e poi anche se facessero l'AF velocissimo su un macro spiegami cosa te ne fai...lo sai che si lavora in MF ?
Comment
-
Originally posted by stradista69 View PostA parte che ? realativamente veloce e poi anche se facessero l'AF velocissimo su un macro spiegami cosa te ne fai...lo sai che si lavora in MF ?
dimenticavo che tu giri sempre con la slitta micrometrica appresso ed un cavalletto di 12 kili
perch? un macro, solo perch? c'? scritto macro, si deve usare solo per macro, secondo te..ovvio..
allora perch? non fanno tutti i macro MF? tanto secondo te l'af non serve in un macro..
Comment
-
Esco spesso con un amico con il Nikkor Macro e l'ho provato si...rigiro la domanda. Tutte le ottiche Minolta Zeiss Sony che provi le hai provate vero ? Mha...
Io non giro con la slitta micrometrica ma evidentemente tu non sai come si fotografa in macro.
Non ho mai visto nessuno lavorare in AF facendo macro.
Sono ottiche fatte per un certo tipo di fotografia l'AF è l'ultimo dei problemi...Last edited by stradista69; 16-09-09, 09:12.
Comment
-
Originally posted by stradista69 View PostEsco spesso con un amico con il Nikkor Macro e l'ho provato si...rigiro la domanda. Tutte le ottiche Minolta Zeiss Sony che provi le hai provate vero ? Mha...
Io non giro con la slitta micrometrica ma evidentemente tu non sai come si fotografa in macro.
Non ho mai visto nessuno lavorare in AF facendo macro.
Sono ottiche fatte per un certo tipo di fotografia l'AF ? l'ultimo dei problemi...
e non solo con quello degli altri, anche con il tuo
prima chiedi un macro veloce
poi, alla risposta, chiedi che te ne fai
deciditi
Comment
X
Comment