Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canon SETTEDDI' sotto torchio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
però non c'è alcuna recensione degli scatti all'aperto... tipo come si comportava l'af... che palle!!!
ps: volete vedere che il 6 gennaio torno da NY con la 7D nello zaino?
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postper? non c'? alcuna recensione degli scatti all'aperto... tipo come si comportava l'af... che palle!!!
Comment
-
-
Originally posted by Blue Ice View Postper? non c'? alcuna recensione degli scatti all'aperto... tipo come si comportava l'af... che palle!!!
Per fortuna che sono ancora incapace nel mondo della fotografia quindi ho sempre la scusa per far prevalere la ragione sulla passione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCaxx ... sar? anche io a NY a capodanno e non vorrei commettere pazzie con una 500D ... gi? ogni tanto mi coglie un raptus e sono tentato di compramela ora ...
Per fortuna che sono ancora incapace nel mondo della fotografia quindi ho sempre la scusa per far prevalere la ragione sulla passione
Comment
-
Beh un pò di ragione sono abituato a conservarla
Non è nemmeno questione di soldi bensì una questione di iniziare ad apprezzare le cose mano mano e non tutto insieme . Sono solo pochi mesi che mi sono dedicato a questa passione e mi sono già comprato 4 obiettivi + la fotocamera . A Natale un grandangolo spinto , poi mi inventerò qualcosa in primavera 2010 per il corpo 500D e mi pare già di spendere più di quello che dovrei
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh un p? di ragione sono abituato a conservarla
Non ? nemmeno questione di soldi bens? una questione di iniziare ad apprezzare le cose mano mano e non tutto insieme . Sono solo pochi mesi che mi sono dedicato a questa passione e mi sono gi? comprato 4 obiettivi + la fotocamera . A Natale un grandangolo spinto , poi mi inventer? qualcosa in primavera 2010 per il corpo 500D e mi pare gi? di spendere pi? di quello che dovrei
le prime foto le scattai a 6 anni..amante delle nuovole ( al mio povero babbo scassai le balle x comprendere le impostazioni..ma al tempo tant'?.... )
poi nel 2006 mi riprese la voglia di macchinetta seria dopo svariate compatte... primi scatti a imola dalle tribune con 400D e obiettivo in dotazione...na vera ciofeca x quel che volevo fare... poi la botta di culo...
ora mi ritrovo le mie foto in varie testate e sparse x il mondo
poi l'unica ? fotografare,provare e fotografare
Comment
X
Comment