Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canon SETTEDDI' sotto torchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    puoi sempre chiedere a un utente che abita negli states di comprarlo e di spedirtelo
    tu si che sei avanti mediter? di farmi un regalo di natale

ma.. con le doppie spese di spedizione converr? comunque?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      tu si che sei avanti mediter? di farmi un regalo di natale

ma.. con le doppie spese di spedizione converr? comunque?
      beh cavolo secondo me si!

Comment

• Font Size
        Gruppo d'acquisto ?

Comment

• Font Size
          beh cavolo secondo me si!
          ora faccio due conti
          se poi mai mi decider? a comprarlo almeno so come fare per risparmiare

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Gruppo d'acquisto ?
            buona idea

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice View Post
              io ti stavo dicendo con cui "rimpiazzare" le tue ottiche attuali, perch? 50mm di differenza non cambiano la vita .
              Ma siamo sicuri che il 90mm Tamron necessiti seriamente di essere rimpiazzato ? A me pare una ottima lente (anche se non sono ancora in grado fi focheggiare bene a mano con PDC ridotte come quelle del 2.8)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma siamo sicuri che il 90mm Tamron necessiti seriamente di essere rimpiazzato ? A me pare una ottima lente (anche se non sono ancora in grado fi focheggiare bene a mano con PDC ridotte come quelle del 2.8)
                beh il 90mm tamron mi sembra che sia una buona lente, ne ho sentito parlare mui bien.

pero il 17-70 e il 50-250 sono sicuramente migliorabili

Comment

• Font Size
                  Gruppo d'acquisto ?
                  te scherzi.. ma sarebbe davvero un'ottima idea.. tra tutti qua dobbiamo prendere pi? di un obiettivo e pi? di un corpo.. il problema ? capire come fare a farseli spedire!!

altrimenti si potrebbe contattare anche qualche negozio italiano on line (tipo sanmari******* o altri) e chiedere se per acquisti di cosi tanto materiale sono previste condizioni particolari

Comment

• Font Size
                    beh il 90mm tamron mi sembra che sia una buona lente, ne ho sentito parlare mui bien.

pero il 17-70 e il 50-250 sono sicuramente migliorabili
                    Si il 55-250 sicuramente ma attualmente lo utilizzo davvero poco .

Il 17-70 mi sembra gi? un buon obiettivo e quando sar? necessario lo rimpiazzer? sicuramente con un "L" altrimenti mi pare inutile il cambiamento . Certo che anche ipotizzando un 17-40 l'escursione focale ? piuttosto ristretta ma d'altro canto mi pare di capire che ? sempre un cane che si morde la coda

Comment

• Font Size

Io sto pensando al 70-200 F2.8 L NON stabilizzato o al F4..
                      Semmai fra un po' apriamo un topic dedicato ad un possibile gruppo acquisto
                      e vediamo se riusciamo a spuntare un po' di sconto

Comment

• Font Size
                        Si il 55-250 sicuramente ma attualmente lo utilizzo davvero poco .

Il 17-70 mi sembra gi? un buon obiettivo e quando sar? necessario lo rimpiazzer? sicuramente con un "L" altrimenti mi pare inutile il cambiamento . Certo che anche ipotizzando un 17-40 l'escursione focale ? piuttosto ristretta ma d'altro canto mi pare di capire che ? sempre un cane che si morde la coda
                        in effetti manca qualcosina in quelle focali. il 17-55 ? ottimo ma non ? L, il 17-40 ? corto, il 24-70 (o 105) sono forse un po' lunghetti. ? pur vero per? che se intendi prendere anche il 10-22 potresti essere a posto. tutto dipende da cosa ti aspetti dal tutto fare. a me va bene iniziare da 24 mm (vale a dire 38 mm su aps-c) e l'escursione del 24-105 ? l'ideale per me. quando monto il 10-22 lo faccio quasi esclusivamente per un utilizzo estremo (quindi da 10 a 15-16 mm).

in pi? 105 mm su apsc ti permettono una grande versatilit? anche verso l'alto. fai te che su 2.500 foto in ferie ne avr? fatte 2000 col 24-105, 400 con il 10-22 e un centinaio con il 70-200. per? questo tipo di fotografia non ? comunque la mia preferita.. quindi diciamo che ho fatto di necessit? virt?. ad aver tempo a yosemite mi sarei dovuto accampare e cercare di cimentarmi nella caccia fotografica!!

Comment

• Font Size

Io sto pensando al 70-200 F2.8 L NON stabilizzato o al F4..
                          Semmai fra un po' apriamo un topic dedicato ad un possibile gruppo acquisto
                          e vediamo se riusciamo a spuntare un po' di sconto
                          perfetto!!

Comment

• Font Size
                            Io allo stabilizzatore non saprei rinunciare...
                            Se non devi fare foto a concerti o sport indoor prenderi senza dubbio l'f4 IS

Comment

• Font Size

infatti quello non l'ho menzionato lele

Comment

• Font Size

Summary
                                Canon 7D combine very good image quality with a fast and accurate AF-system. I think this will be a popular camera for shooting action. The camera is in many ways closer to the 1D Mark III camera, rather than the 5D Mark II, and a good step over the Canon 50D. I think many photo enthusiasts and pros will acquire the 7D camera. In my case, this will be the first 1.6 crop factor camera, I will bring in my photo bag on assignments and expeditions.

The picture quality from the 7D pleased and surprised me, and both amateurs and pros can now get a decent action-camera for a reasonable price. I have no doubts about replacing the 1D Mark III with 7D (with battery grip), at least if it is as weather-resistant and sturdy as announced.

mamma mia non vedo l'oraaaa

Comment

X
                                Working...
                                X