Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canon SETTEDDI' sotto torchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kayrez ... anche io amo il cielo con le sue nuvole ... ma quando è brutto tempo non so proprio come fare foto che risaltino la drammaticità del tempo ...

Faccio un sacco di prove e poi mi diletto col tasto "del"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Kayrez ... anche io amo il cielo con le sue nuvole ... ma quando ? brutto tempo non so proprio come fare foto che risaltino la drammaticit? del tempo ...

Faccio un sacco di prove e poi mi diletto col tasto "del"
      armati di cavalletto..o un posto dove posizionare il corpo in modo stabile...

poi certo se hai un cielo completamente nero... misa ache a drammaticit? fai prima farla di notte

Comment

• Font Size
        In controsole colori cosi vividi mi sembra fantascienza !

Io non la compro soltanto perche' sono una schiappa a fare foto ... ma tu fai benone a comrparla !!!!!!
        pirla sono schiappa quanto te e poi te l'ho gi? spiegato.. non ? che una macchina migliore richieda pi? abilit?! non ? come per le moto! il tuo discorso aveva senso all'inizio perch? non eri sicuro che questa passione ti sarebbe rimasta.. ma ora non hai pi? scuse perch? direi proprio che te piace la foTTografia!!

Comment

• Font Size
          Sei peggio di Dave ... siete dei demoni !

cmq quella foto è , almeno per me , SENSAZIONALE nei colori !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-09, 15:12.

Comment

• Font Size
            lele... che lenti hai?

Comment

• Font Size
              fikka smettila di voler spendere soldi!!!!
              oh in america quanto costa il bianchino come il tuo??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blue Ice View Post
                lele... che lenti hai?
                Ciofegon , un tele medio, un macro 2.8 ed il mio amato Sigma 17-70

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  fikka smettila di voler spendere soldi!!!!
                  oh in america quanto costa il bianchino come il tuo??
                  circa 10 dollari.

non saprei in realt?. ma le macchine nei negozi americani non costano meno di quanto non costino on line in europa. credo che negli stati uniti il risparmio sia anche li con gli acquisti on line. infatti i negozzi on line americani costano ancora meno dei nostri. peccato che qua non possano spedire

Comment

• Font Size
                    Io ho guardato quest'estate per il Canon 10-22 e non costava meno che qui ... mi sa che hai ragione tu Andre'

Comment

• Font Size
                      Sei peggio di Dave ... siete dei demoni !

cmq quella foto ? , almeno per me , SENSAZIONALE nei colori !
                      lele fai il serio.. passare dalla 1000 alla 500d non ti cambia tantissimo.. si ok, differenza a livello costruttivo.. ma passando a una 50 o addirittura a una 7d ti sembra di cambiare mondo.

Comment

• Font Size
                        Ciofegon , un tele medio, un macro 2.8 ed il mio amato Sigma 17-70

ma che si dicono cos? le lenti?
                        marca, focale, diaframma, messa a fuoco , stabilizzatore e serie!!!

Canon 70-200 F2.8L USM cos? si elencano le lenti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          lele fai il serio.. passare dalla 1000 alla 500d non ti cambia tantissimo.. si ok, differenza a livello costruttivo.. ma passando a una 50 o addirittura a una 7d ti sembra di cambiare mondo.
                          Vedi che sei bastardo dentro ?

Stavo ben pensando due cose :

1) a quella foto che ti ho postato (tu non hai mica idea di che nervoso mi viene quando vedo belle cose da fotografare ma c'? il sole nel posto sbagliato mannaggiaalui !)

2) prendere una 500D e cambiarla dopo breve o fare il passo una volta verso la 7D e bona ? La 50D non la considero in quanto la differenza (se non erro sono circa 300 euro) ? troppo risicata e preferisco prendere la 7D che ? anche un modello pi? nuovo .

Ormai rimane da decidere se prendere il Canon 10-22 o il corpo macchina per Natale ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            ma che si dicono cos? le lenti?
                            marca, focale, diaframma, messa a fuoco , stabilizzatore e serie!!!

Canon 70-200 F2.8L USM cos? si elencano le lenti!
                            Ahahahahah Volevo vedere come reagivate

Canon EF-S 18-55 3.5/5.6 (Sempre ciofegon ? !)

Canon EF-S 55-250 F4.0/5.6 IS

Tamron 90mm Macro F2.8

Sigma DC 17-70 2.8/4.5

Comment

• Font Size
                              Lele, hai la 1000D tu vero ?
                              Bè, se devi passare alla 500 la differenza è troppo poca..
                              Potresti anche valutare una 40d.. qualche negozio ce l'ha ancora ed il rapporto qualità prezzo è ottimo..Altrimenti come ti hanno detto 50 o 7 d

Comment

• Font Size
                                Vedi che sei bastardo dentro ?

Stavo ben pensando due cose :

1) a quella foto che ti ho postato (tu non hai mica idea di che nervoso mi viene quando vedo belle cose da fotografare ma c'? il sole nel posto sbagliato mannaggiaalui !)

2) prendere una 500D e cambiarla dopo breve o fare il passo una volta verso la 7D e bona ? La 50D non la considero in quanto la differenza (se non erro sono circa 300 euro) ? troppo risicata e preferisco prendere la 7D che ? anche un modello pi? nuovo .

Ormai rimane da decidere se prendere il Canon 10-22 o il corpo macchina per Natale ...
                                lele quello che sto per dirti va contro i miei principi ma ? oggettivamente la cosa pi? saggia da fare: prima il 10-22 poi la 7d. quindi a sto punto chiudi l'anno in bellezza con il 10-22 e quindi con tutte le ottiche pronte. poi l'anno prossimo prendi la 7d e sei a posto

non hai idea di quello che pu? dare il 10-22 sulle alpi innevate

Comment

X
                                Working...
                                X