Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hdr,cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    io questa la ritengo una mia "FOTO"

Splendida !! Altro che caxxi !

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      no acid vedi di buttare via l'idea del banco ottico...mi raccomando esiste la sony alpha

hai scocciato

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradista69 View Post
        hai scocciato
        bambini state buoni.

allora, tanto per chiarire, se tu dai dell'ignorante a persone che come lavoro fanno i fotografi è normale che qualcuno poi si incazzi e ti mandi a quel paese.

comunque se non ricordo male te ogni volta che ti reiscrivi arrivi e saccentemente crei disturbo.

ti costa tanto crederti meno meglio degli altri e abbassare i toni?

Grazie
        Last edited by AcidSide; 15-09-09, 12:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          bambini state buoni.

allora, tanto per chiarire, se tu dai dell'ignorante a persone che come lavoro fanno i fotografi e normale che qualcuno poi si incazzi e ti mandi a quel paese.

comunque se non ricordo male te ogni volta che ti reiscrivi arrivi e saccentemente crei disturbo.

ti costa tanto crederti meno meglio degli altri e abbassare i toni?

Grazie
          cucciolo, io ho solo parlato senza dare dell'ignorante a nessuno, basta vedere chi ha esordito ( pastich e frenjo ) insultando e rompendo le palle ...

Tu mi conosci e sai cosa ci faccio io con la fotografia ? No e allora ...

Io non mi credo meglio degli altri, ma finchè c'è gente che da giudizi su ottiche e fotocamere senza portare prove, quando poi gli porto a visione prove strumentali riconosciute a livello internazionale e nega anche quelle...bhe vedi tu !

Tu ti permetti di dire che tecniche fotografiche come l'HDR è una merda ... ma chi ti credi di essere scusa ? Cioè tu puoi criticare e usare termini come MERDA e gli altri non posso dissentare ? Ma ripigliati !

quanto alle provocazioni rigira ai tuoi amici sopracitati le frasi va
          Last edited by stradista69; 15-09-09, 12:31.

Comment

• Font Size
            "Queste affermazioni ( L'HDR è merda, non è fotografia ) arrivano solo da chi non sa cosa sia lo sviluppo dei negativi o la storia della fotografia."

questo è dare dell'ignorante

Dire che l'HDR è MERDA, a meno che tu non ti chiami HDR non è insulatarti, oltre ad essere ormai consuetudine in questo forum, quindi il significato della parola perde e di molto il peso che le dai.

Non so cosa fai, non so chi sei, so che qui si è sempre discusso in maniera civile, almeno in questo forum, a parte quando qualcuno si intrufola e crea scompiglio.

Poi, se non vuoi evitare di pensare che chi ti risponde non conosca la fotografia e quindi dice le cose a vanvera fallo, ma non ti devi sorprendere se poi, uno come Benjo che è fotografo da generazioni, si incazza.

P.S. Benjo autunno ci sei per notturno con banco ottico a Ve?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post

P.S. Benjo autunno ci sei per notturno con banco ottico a Ve?

si...preparo il silvestrino
              Last edited by benjofactory; 15-09-09, 12:44.

Comment

• Font Size
                "Queste affermazioni ( L'HDR ? merda, non ? fotografia ) arrivano solo da chi non sa cosa sia lo sviluppo dei negativi o la storia della fotografia."

questo ? dare dell'ignorante
                Girala come vuoi, il succo ? che un'affermazione del genere pu? essere fatta solo da chi non sa le pratiche di sviluppo...? palese !

Non so cosa fai, non so chi sei, so che qui si ? sempre discusso in maniera civile, almeno in questo forum, a parte quando qualcuno si intrufola e crea scompiglio.
                Senti io ho postato delle foto, risposto a due discussioni in maniera civile e i tuoi due soci hanno inziato ad attaccare.

Attaccare ? un diritto difendersi no ? Mi spiace non ? cos? anche perch? i due fanno cos? solo sui forum, dal vivo non lo farebbero

Ora basta per?

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradista69 View Post
                  Girala come vuoi, il succo ? che un'affermazione del genere pu? essere fatta solo da chi non sa le pratiche di sviluppo...? palese !
                  strano che anselmo non l'abbia usato allora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si...preparo il silvestrino
                    viuuuuuuuuleeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Benjo ... cosa vuol dire gamma dinamica di 10 stop ?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si io cerco e leggo ... ma da Photomatrix4 non ho ancora mai tirato fuori nulla di buono ...

Devo trovare qualche anima pia che mi faccia una prova su un mio RAW e mi guidi passo passo ...
                      Tiene lele, questo è un possibile tutorial passo passo sull'HDR

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

EDIT: altro tutorial completo http://www.abfotografia.it/articoli/...grafie_HDR.htm

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Splendida !! Altro che caxxi !
                      Per me è veramente bellissima e sono serio!!!!!!!!!

Andre non gasarti troppo però eh ?!
                      Last edited by buzzy84; 15-09-09, 13:45.

Comment

• Font Size
                        vabè vedo che pure sto topic prende una piega troppo OT
                        Last edited by AndreGixxer; 15-09-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                          cmq...ci sono tanti livelli di postelaborazione...si va oltre la foto quando il risultato è chiaramente un qualcosa che della foto originale mantiene solo una sottile linea guida...io nn ho la cultura dell'analogico quindi non posso di sicuro permettermi di capire a fondo l'essenza della FOTO per come è nata.
                          Però digitalmente parlando se non si sorpassano determinati limiti credo che anche con un'elaborazione dinamica ti possano ottenere risultati degni di esser chiamati con tale nome..Acid io son d'accordo con tutti voi sull'essenza del termine in se, ma credo sia bello anche allargare come dicevo prima alcuni orrizzonti tutto qua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Andre non gasarti troppo per? eh ?!
                            .................

Comment

• Font Size
                              ok.. discussioni a parte che hanno stancato... qualcuno spiega a noi ignoranti cosa vuol dire avere 5, 10, 15 stop???

insomma che sono? quanti ne ha una foto? quanti ne ha la realtà?

almeno pure noi ignoranti impariamo qualcosa
                              Last edited by ladyduke; 15-09-09, 13:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                ok.. discussioni a parte che hanno stancato... qualcuno spiega a noi ignoranti cosa vuol dire 5, 10, 15 stop???

insomma che sono? quanti ne ha una foto? quanti ne ha la realt??

almeno pure noi ignoranti impariamo qualcosa
                                Tratto dal web

Con il termine "stop" si intende una variazione della luminosit? della scena, compiuta agendo sul tempo di scatto (o sull'apertura del diaframma), i cui incrementi/decrementi unitari (cio? "+1 stop" o "-1 stop") corrispondono a un dimezzamento o un raddoppiamento della quantit? di luce incidente sul sensore.

Io non ci ho capito una minchia lo stesso quindi se qualcuno lo vuole spiegare in parole povere ? ben accetto ...

Comment

X
                                Working...
                                X