Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ciula ... per? tu fai anche conto che hai attrezzature costosissime che pochi hanno e lo fai per professione quindi sai gestire la luce in moto sublime .
Alle volte un p? di "pasticciamento" pu? aiutare a salvare uan foto in un modo alternativo
Beh ciula ... per? tu fai anche conto che hai attrezzature costosissime che pochi hanno e lo fai per professione quindi sai gestire la luce in moto sublime .
Alle volte un p? di "pasticciamento" pu? aiutare a salvare uan foto in un modo alternativo
scusa e se non ? difficile il bello del provare e riprovare finch? ti viene dove sta???
e poi io ho solo pi? esperienza
se lavori in manuale con la tua o con la mia cosa cambia??? la nitidizza, il contrasto ok...ma la latitudine di posa ? una cosa che ho sia io nella 1D mark III sia nella tua 1000D sia in qualsiasi macchina a pellicola o digitale esistente
e allora perch? distruggere questa cosa?? l'high key e la low key che fine fanno?
quindi come volevasi dimostrare-------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------->HDR=MERDA!!!
quindi come volevasi dimostrare-------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------->HDR=MERDA!!!
Comment