Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per accorgimenti necessari intendo.. un po' tutto! dalla location al periodo al "come comportarsi" per passare inosservati e non far fuggire i soggetti.
nonononono ? proprio questo che mi attira maggiormente.. non solo le foto ma anche la ricerca, la pazienza, il fatto di mimetizzarsi.. sta cosa mi piace un sacco!!
nonononono ? proprio questo che mi attira maggiormente.. non solo le foto ma anche la ricerca, la pazienza, il fatto di mimetizzarsi.. sta cosa mi piace un sacco!!
tranquillo... avevo capito, ti prendevo solo in giro
ahahaahah e con che soldi la faccio girare l'economia??? ti rendi conto che ho messo gli occhi sulla 7d e sul 100-400 che insieme fanno quasi 3.000 euro??? sono un danno!! l'anno prossimo per? almeno uno dei due gingilli deve essere mio!!
fatta... ti d? il mio 100-400 x 900euro cos? risparmi
Comment