Bridge,Fuji Finepix qualcuno me ne parla?per sostituire la compattina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridge,Fuji Finepix
Collapse
X
-
Ciao Borto. Io son passato da una A303 a una A330 ed ora mi sto godendo altre due Fuji, una S9600 e una F20.
Tralasciando la seconda...innanzitutto cosa cerchi da questa bridge?
Immagine pulite e una ottica discreta, non molto luminosa però specie in tele.
Possibilità di scattare in RAW...utile. Menù in lingua anche italiana, semplici e comodi da usare tranne per qualche ingenuità (autoscatto per esempio).
L'LCD non è male, il viewfinder elettronico va bene, a me basta e avanza.
Velocissima in accensione. Autofocus abbastanza veloce, niente a che vedere però con una reflex. Fuoco manuale praticamente INUTILIZZABILE checchè se ne dica...non comanda direttamente le lenti bensì il motorino dell'autofocus...quindi ad esempio l'infinito...non significa ruotare la ghiera fin quando la macchina si posiziona in posizione di...infinito fittizio.
Qualità delle foto direi eccellente, per le mie esigenze poco rumore nelle foto fino a 400 iso. Poi dagli 800 in su sgrana...dipende quel che vuoi farci. Niente a che vedere con le reflex...ma immensamente meglio di tante compatte.
Possibilità di usare modalità SCENE preimpostate (sport etc.) priorità di diaframmi, di tempi o totalmente manuale.
Altre cose...non mi vengono in mente te le ho buttate così
Un consiglio... www.photo4u.it iscriviti al forum ed entra nella sezione Fuji...troverai un macello di risposte e un paio di persone che con le bridge Fuji ci fanno foto da paura!
-
Originally posted by ShoR View PostCiao Borto. Io son passato da una A303 a una A330 ed ora mi sto godendo altre due Fuji, una S9600 e una F20.
Tralasciando la seconda...innanzitutto cosa cerchi da questa bridge?
Immagine pulite e una ottica discreta, non molto luminosa per? specie in tele.
Possibilit? di scattare in RAW...utile. Men? in lingua anche italiana, semplici e comodi da usare tranne per qualche ingenuit? (autoscatto per esempio).
L'LCD non ? male, il viewfinder elettronico va bene, a me basta e avanza.
Velocissima in accensione. Autofocus abbastanza veloce, niente a che vedere per? con una reflex. Fuoco manuale praticamente INUTILIZZABILE checch? se ne dica...non comanda direttamente le lenti bens? il motorino dell'autofocus...quindi ad esempio l'infinito...non significa ruotare la ghiera fin quando la macchina si posiziona in posizione di...infinito fittizio.
Qualit? delle foto direi eccellente, per le mie esigenze poco rumore nelle foto fino a 400 iso. Poi dagli 800 in su sgrana...dipende quel che vuoi farci. Niente a che vedere con le reflex...ma immensamente meglio di tante compatte.
Possibilit? di usare modalit? SCENE preimpostate (sport etc.) priorit? di diaframmi, di tempi o totalmente manuale.
Altre cose...non mi vengono in mente te le ho buttate cos?
Un consiglio... www.photo4u.it iscriviti al forum ed entra nella sezione Fuji...troverai un macello di risposte e un paio di persone che con le bridge Fuji ci fanno foto da paura!
Comment
X
Comment