Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio la Canon 5d...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by stradista69 View Post
    Sony ? leader delle videocamere non facciamo ridere con certe affermazioni

    Ma che meno esperienza rispetto a Canon e Nikon ? A questo punto conviene studiarsi la storia della fotografia. Sony ha comprato la Konica Minolta...se pensi che Minolta non avesse esperienza nel comprato fotografico non so proprio cosa dire.
    io ti ho parlato della mia esperienza personale e ti assicuro che ? stata molto seccante.

    poi oh non so proprio che dirti, ho precisato che ci sono scelte non tecniche che non si comprano comprando un marchio.. la dirigenza konika minolta ora ? la dirigenza sony, giusto? che presumibilmente non ha la stessa esperienza nel mercato fotografico. quindi PUO DARSI che debba costruirsela. in questo campo rientrano logiche di tipo commerciale e via dicendo.

    torno a ripetere. io non pretendo di aver ragione, esprimo le mie opinioni pacificamente e parlo di esperienze PERSONALI. e tu mi contesti le opinioni e le epserienze, ma dico scherziamo?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by stradista69 View Post
      Ci sono opionioni soggettive ed oggettive.
      ok, io la chiudo qui. le tue sono oggettive, gli altri invece non capiscono un ***** quindi le loro sono soggettive e sbagliate.

      saluti.

      Comment


      • Font Size
        #93
        No tu stai sentenziando affermando che il comparto fotografico di Sony ( che altro non è che Konica Minolta ) non ha esperienza. Potrà anche essere la tua idea ma è oggettivamente una cavolata enorme. Poi, se vuoi esserne comunque convinto fai come credi, mica ti sparo...però sappi che è sbagliato

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by andreafitta View Post
          ok, io la chiudo qui. le tue sono oggettive, gli altri invece non capiscono un ***** quindi le loro sono soggettive e sbagliate.

          saluti.

          Ecco l'ennesima vittima.

          Rileggi tutti gli interventi va...anche quelle degli altri utenti.

          Guai a mettere in discussione il duopolio Canikon ?...

          buone foto

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by stradista69 View Post
            No tu stai sentenziando affermando che il comparto fotografico di Sony ( che altro non ? che Konica Minolta ) non ha esperienza. Potr? anche essere la tua idea ma ? oggettivamente una cavolata enorme. Poi, se vuoi esserne comunque convinto fai come credi, mica ti sparo...per? sappi che ? sbagliato
            allora io dico che PUO' DARSI CHE e tu dici che io sentenzio?

            ma che cosa vuoi? che ti dica che hai ragione tu? e ribadisco, ragione su COSA?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by andreafitta View Post
              il 135 1.8 ? meglio del 135 2? parliamo di 300-350 euro di differenza a favore di canon e il presunto vantaggio della lente sony zeiss ? minimo.. quindi direi che quanto rapporto qualit? prezzo ? meglio il canon.

              I test MTF sono nettamente a favore dello Zeiss, che ? anche pi? luminoso.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by andreafitta View Post
                affidabilit? del marchio non ? forse possibilit? di trovare centri assistenza affidabili? beh direi di si..
                No tu hai detto affidabilita e punto
                Affidabilit? del marchio ? un'altra cosa ancora

                Affidabilit? (senza ulteriori specificazioni) = affidabilit? del prodotto

                Ragazz la discussione ? interessante per? ? un peccato prendersela per niente quindi dai ... cerchiamo di proseguire con dei toni tranquilli

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  l'affidabilit? di canon e nikon non hanno eguali..
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  No tu hai detto affidabilita e punto
                  Affidabilit? del marchio ? un'altra cosa ancora

                  Affidabilit? (senza ulteriori specificazioni) = affidabilit? del prodotto

                  Ragazz la discussione ? interessante per? ? un peccato prendersela per niente quindi dai ... cerchiamo di proseguire con dei toni tranquilli
                  affidabilit? di canon e nikon, questo ho detto. canon e nikon sono due marchi. non ho parlato dei prodotti canon e nikon.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Leggetevi questo http://www.luminous-landscape.com/es...9-worked.shtml

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      affidabilità di canon e nikon, questo ho detto. canon e nikon sono due marchi. non ho parlato dei prodotti canon e nikon.
                      Scusa fitta ci provo un ultima volta perché mi spiace inquinare il post di sincro visto che siamo palesemente ot.

                      Non discuto che tu intendessi dire altro ma, in italiano corrente, se si parla di affidabilità di canon o di affidabilità di nikon ci si riferisce esclusivamente al tasso di guasti dei prodotti canon o nikon.

                      Altrimenti si dice qualità dell'assistenza ...

                      Secondo me stai un po' girando la frittata ...
                      Last edited by buzzy84; 13-09-09, 21:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        il 16-35 canon ? una lente comunque eccezionale. c'? di meglio? bene! ma di fatto test alla mano risultano essere entrambe lenti eccellenti, con i loro pro e i loro contro.

                        No il canon ? proprio scarso rispetto al Nikkor e allo Zeiss. DIco scarso perch? da un'ottica che costa come un'auto usata mi aspetto il massimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Scusa fitta ci provo un ultima volta perch? mi spiace inquinare il post di sincro visto che siamo palesemente ot.

                          Non discuto che tu intendessi dire altro ma, in italiano corrente, se si parla di affidabilit? di canon o di affidabilit? di nikon ci si riferisce esclusivamente al tasso di guasti dei prodotti canon o nikon.

                          Altrimenti si dice qualit? dell'assistenza ...

                          Secondo me stai un po' girando la frittata ...
                          scusa buzzy, senza far polemica, ma io per affidabilit? dell'azienda intendo altro, ? un discorso pi? ampio. ho usato quel termine perch? dal mio punto di vista ? appropriato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            per chiarire ulteriromente, credo che affidabilità sia in questo caso riferito al concetto più ampio di reliability. essendo i testi su cui ho studiato prevalentemente di orgine anglosassone ci sta che sia stato dato al termine affidabilità un significato più ampio, limitato dal fatto che le traduzioni letterali a volte tralasciano la presenza di significati più ampi o differenti. quindi capisco anche quello che dici tu. diciamo che però da un punto di vista accademico è corretto parlare di affidabilità di un'azienda o di un marchio e per me è un concetto abbastanza comune, per questo capisco la tua obiezione ma ti assicuro che ho usato il termine "incriminato" in buona fede.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by stradista69 View Post
                              I test MTF sono nettamente a favore dello Zeiss, che ? anche pi? luminoso.
                              e che costa leggermente un botto di pi? e che aberra mostruosamente di pi?

                              Alb?, mi spieghi come hai fatto a farti bannare pure dal forum di juza?

                              minchia sei un grande! sei riuscito a fare girare le @@ anche a lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                lo Zeiss aberra mostruosamente più del canon ? buahahah questa è micidiale

                                Perchè devi fare queste figuracce sparando cose senza senso dimostrando di essere solo un partigiano ? Non capisco perchè si debba sempre buttare sul tifo ogni discussione





                                Lo Zeiss aberra la metà del Canon...dati alla mano.


                                Fammi vedere un link dove, in un test strumentale, mi dimostrano che lo Zeiss abberra mostruosamente in più del Canon.
                                Last edited by stradista69; 14-09-09, 09:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X