Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio la Canon 5d...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ritratti e paesaggi ok

    motocross continua con la 40d (e non x il fattore crop, ma perchè raffica e AF, da quello che ho letto, sono inferiori alla 40d)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me la vera differenza la vedi dove ti servono sensibilita' alte alte...
      Con la 5D non e' un problema usare i 1600-3200 ISO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Infatti alla fine ci scambieremmo i corpi in base a quello che si farebbe...
        Quando un giorno dovessi fare qualche foto sportiva mi prendo la 40d...
        Mentre x il resto userei la 5d...
        Non mi pare ci sia nulla di errato no?
        Nel senso...riprendere un'altra 40d sarebbe un po' inutile no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          @Blue Ice: grazie per la risposta

          Originally posted by benjofactory View Post
          da qui si nota la tua beneamata ignoranza suina

          tu pensi che il prezzo di un corpo sia fatto solo dal sensore???


          dai un occhio va

          http://www.canon.it/for_home/compare...s/digital_slr/
          Ammazza che bastardo con questa mi hai proprio asfaltato
          Ora leggo

          p.s. ho solo letto i prezzi e siccome 7D è meggiore di 5D mark II e 5D è meggiore di 1D Mark III ... okok la smetto

          p.s. scherzi a parte ... non ho neppure guardato i sensori utilizzati ... chiedevo perché mi ero fatto un'idea sbagliata della nomenclatura di questi modelli ... tutto quì

          @Bostik: scusa ma una macchina da 2000euri sarebbe non pro ? Mi risulta che la gamma Canon non è che poi vada tanto oltre come modelli ...
          Last edited by buzzy84; 10-09-09, 12:51.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buzzy84 View Post
            @@Bostik: scusa ma una macchina da 2000euri sarebbe non pro ? Mi risulta che la gamma Canon non ? che poi vada tanto oltre come modelli ...
            non ? il prezzo che rende PRO una cosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bastich View Post
              non è il prezzo che rende PRO una cosa
              Si ho capito ma ... se non è pro la 5D mark II allora cos'è PRO (parlando sempre di canon) ? Questo intendevo dire ...
              Last edited by buzzy84; 10-09-09, 13:08.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Minkia Spero di arrivare un giorno anche io ad aver bisogno di 2000 euro di fotocamera !

                Caxxus chissà che foto che fate voi altri per esser cosi esigenti !

                Azzo come è lunga la mia strada da percorrere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Si ho capito ma ... se non ? pro la 5D mark II allora cos'? PRO (parlando sempre di canon) ? Questo intendevo dire ...
                  la serie 1

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bastich View Post
                    la serie 1
                    Immaginavo ma ... perch? una la reputi pro e l'altra no ? ... per me (nella mia ignoranza in materia) date le loro caratteristiche ... sono entrambe considerabili pro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si, ok, ma poi bisogna anche andarci in giro con un aggeggio del genere che pesa come il piombo... e che ovviamente montera' obiettivi degni e quindi anche loro pesanti ed ingombranti..
                      Se hai una 1d o 5d DEVI avere anche qualcos'altro di meno impegnativo a mio parere.. altrimenti la usi poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Si, ok, ma poi bisogna anche andarci in giro con un aggeggio del genere che pesa come il piombo... e che ovviamente montera' obiettivi degni e quindi anche loro pesanti ed ingombranti..
                        Se hai una 1d o 5d DEVI avere anche qualcos'altro di meno impegnativo a mio parere.. altrimenti la usi poco
                        Tartaro si ma lui ha la 40D attualmente ... che pesa 740 grammi ... la 5D mark II pesa 810 grammi quindi la differenza non ? poi cos? importante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Infatti alla fine ci scambieremmo i corpi in base a quello che si farebbe...
                          Quando un giorno dovessi fare qualche foto sportiva mi prendo la 40d...
                          Mentre x il resto userei la 5d...
                          Non mi pare ci sia nulla di errato no?
                          Nel senso...riprendere un'altra 40d sarebbe un po' inutile no?
                          la butto li:

                          visto che fai arrampicata, cosa ne pensi di una bridge seria come seconda macchina?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Immaginavo ma ... perch? una la reputi pro e l'altra no ? ... per me (nella mia ignoranza in materia) date le loro caratteristiche ... sono entrambe considerabili pro
                            corpo tropicalizzato e af bastano ed avanzano per metterla nelle "PRO"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bastich View Post
                              corpo tropicalizzato e af bastano ed avanzano per metterla nelle "PRO"
                              Quindi anche la 5D mark II rientra nelle pro visto che ha corpo tropicalizzato ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Tartaro si ma lui ha la 40D attualmente ... che pesa 740 grammi ... la 5D mark II pesa 810 grammi quindi la differenza non è poi così importante.
                                La differenza sta negli obiettivi ...

                                QUest'estate ho scattaco con una 1D MK3 con un cannone da 400mm ... io al collo durante una passeggiata in montagna non ce la porto di sicuro
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-09-09, 14:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X