Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi faccio la Canon 5d...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    quoto

non ? ai livelli della D700 ma non ? una merda.

diciamo che secondo me ? una macchina pro ma x fotografia da studio\cerimonie

poi uno ? libero anche di comprarsi una 1ds e usarla come una compatta... dipende da cosa si vuol spendere e cosa ti interessa ottenere

che poi ripeto, ? vero che nikon si ? presa un bel po di clienti a livello pro, ma io, amatore, non comprerei mai una nikon, perch?

1-sulle fascie + basse, come macchine x me sono uguali
    2-su nikon o usi obiettivi di fascia bassa, o obiettivi pro che costano una fucilata... manca totalmente la fascia "economica" di obiettivi pro che ha la Canon

Perch? Canon che ottiche economiche ha ?

E comunque, ripeto, mica esistono solo Nikon e Canon Poi se qualcuno ? convinto che esista solo questo duopolio forse ? meglio se allarga i suoi orizzonti.

Comment

• Font Size
      mica ho detto che esistono solo quelle

cmq mi riferivo alla serie L con gli obiettivi in versione f/4

Comment

• Font Size
        Si ma parte il 70-200 F4 che è eccellente cosa avete di buono buono economico ? I grandangolari in Canon sono scarsi...il resto ?

Comment

• Font Size
          Secondo me sei troppo sofistico Sincro ...

Se hai una 40D e vuoi prenderti una FF prendila e stop ... Già e' drastico il passaggio al FF ... il resto diviene quasi contorno !

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradista69 View Post
            Si ma parte il 70-200 F4 che ? eccellente cosa avete di buono buono economico ? I grandangolari in Canon sono scarsi...il resto ?
            esempio:

17-40 e 24-105 parlando di zoom

135 f/2 parlando di fissi

riguardo ai grandangolari, da quello che so il migliore sul mercato ? il nikkor 14-24 ma costa la bellezza di 1900? quindi escluso dal discorso.

su canon da non spendere molto c'? il 10-22 di cui tutti parlano bene anche se ? un EF-S

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              esempio:

17-40 e 24-105 parlando di zoom

135 f/2 parlando di fissi

riguardo ai grandangolari, da quello che so il migliore sul mercato ? il nikkor 14-24 ma costa la bellezza di 1900? quindi escluso dal discorso.

su canon da non spendere molto c'? il 10-22 di cui tutti parlano bene anche se ? un EF-S
              niente da aggiungere

anzi si: 24-70 2.8, non proprio a buon mercato, ma sicuramente il migliore della sua categoria (PARLANDO DI RAPPORTO Qualit?/Prezzo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradista69 View Post
                Perch? Canon che ottiche economiche ha ?

E comunque, ripeto, mica esistono solo Nikon e Canon Poi se qualcuno ? convinto che esista solo questo duopolio forse ? meglio se allarga i suoi orizzonti.
                l'affidabilit? di canon e nikon non hanno eguali.. sony ? ancora tropppo giovane, i corpi possono anche essere ok, ma la scelta delle ottiche ? ancora piuttosto limitata e comunque tra quelle presenti ci sono anche dei buchi dell'acqua non indifferenti.

olympus? non scherziamo dai...

se si parla solo di nikon e canon non ? per tradizioni ma perch? tra i marchi storici sono le uniche che si sono presentate pronte con l'avvento del digitale.. nikon tra l'altro neanche tanto, ma si ? ricostruita l'immagine con degli ottimi prodotti.

Comment

• Font Size
                  Stradista elenca le alternative (richiesta da un profano).

P.s. ho ricevuto un PM da sincro in cui mi dice che si piglier? la 1Ds mark III

Comment

• Font Size
                    Buzzy ma va a caghèr
                    No...decisamente troppo ingombrante e pesante x l'uso che ne facciamo io e mio padre...
                    Peccato non avere una VALIDA alternativa

Comment

• Font Size
                      Dany puoi prendere la 5D ... la 5D mk2 o aspettare sta tanto attesa 3D

Comment

• Font Size
                        Appunto...si sa nulla della 3d? Costerà molto + della 5d?

Comment

• Font Size
                          mi sa che dovrai aspettare il 2010 x saperlo

però non capisco, visto che ti piace perchè dubiti della 5d mk2?
                          Last edited by Scorpion; 13-09-09, 11:55.

Comment

• Font Size
                            Bhè...ho scritto giusto per INFORMARMI...e dal momento che mi si dice che non è una macchina valida sotto molti punti di vista, non è che sia + così entusiasta dell'eventuale acquisto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Bh?...ho scritto giusto per INFORMARMI...e dal momento che mi si dice che non ? una macchina valida sotto molti punti di vista, non ? che sia + cos? entusiasta dell'eventuale acquisto...
                              mmmm no no no non ? che non sia una macchina valida... il discorso ? che comunque era anche la mk I che era eccezionale..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Buzzy ma va a cagh?r
                                No...decisamente troppo ingombrante e pesante x l'uso che ne facciamo io e mio padre...
                                Peccato non avere una VALIDA alternativa
                                Poi la macchinetta in questione costa 5000 cocuzze ... no pizza e fichi

Secondo me Sincro ti fai troppe pippe, in senso buono ovviamente, ovvero per me dovresti buttarti e fine ... i difetti elencati per me non sono poi cos? gravi da rendere meno giustificato l'acquisto ... per me bostik sarebbe capace di trovare difetti anche a una 1D mark III
                                Quindi ti piace ? Ti convince ? La vuoi ? Pigliatela

Comment

X
                                Working...
                                X