Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmmm....quale reflex mi faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok ma piuttosto della 500 è un po' meglio una Pentax o una A200 ... sono prodotti decisamente migliori.

Comment

• Font Size
      grazie a tutti ragazzi...oggi sono andato in un negozzio fornito qui a roma con un bel foglietto con su scritto vari modelli e li ho provati tenendoli in mano....penso che mi orienterò verso la 500d....non vedo l'ora di cominciare....grazie a tutti davvero

Comment

• Font Size
        figurati

facci sapere le tue impressioni appena la prendi

Comment

• Font Size
          Originally posted by OPA View Post
          grazie a tutti ragazzi...oggi sono andato in un negozzio fornito qui a roma con un bel foglietto con su scritto vari modelli e li ho provati tenendoli in mano....penso che mi orienter? verso la 500d....non vedo l'ora di cominciare....grazie a tutti davvero

per curiosita'...che reflex hai provato in mano ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradista69 View Post
            per curiosita'...che reflex hai provato in mano ?
            eos 500d-nikon d5000-d70 (di un amico che mi accompagnava)-sony200 olimpus o come si scrive di cui non ricordo il modello (l'aveva li e gli ho chiesto di vederla)

queste erano quelle a mia portata di prezzo
            penso che tra una decina di giorni mi faccio il regalino

Comment

• Font Size
              x me hai scelto un ottima macchina

Comment

• Font Size
                devi avere della mani minuscole per trovarti bene con la 500D piuttosto che la A200 che e' riconosciuta come la miglior entry level in quanto ad ergonomia...

La D70 e' da scartare, e' stravecchia...

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti ragazzi...oggi sono andato in un negozzio fornito qui a roma con un bel foglietto con su scritto vari modelli e li ho provati tenendoli in mano....penso che mi orienter? verso la 500d....non vedo l'ora di cominciare....grazie a tutti davvero

prezzo del kit?

Comment

• Font Size
                    devi avere della mani minuscole per trovarti bene con la 500D piuttosto che la A200 che e' riconosciuta come la miglior entry level in quanto ad ergonomia...

La D70 e' da scartare, e' stravecchia...
                    beh ma quello dell'ergonomia ? anche un fattore soggettivo tutto sommato.

Comment

• Font Size
                      a grandi linee si ma se devi lavorare e sei costretto a togliere gli occhi dal mirino o premere 2 pulsanti per regolare alcune funzioni o fare movimenti strani con le dita non e' piu un fatto personale...

Comment

• Font Size
                        a grandi linee si ma se devi lavorare e sei costretto a togliere gli occhi dal mirino o premere 2 pulsanti per regolare alcune funzioni o fare movimenti strani con le dita non e' piu un fatto personale...
                        comunque costa decisamente poco in rapporto alla qualit?, su smp viene via a 380.

Comment

• Font Size
                          il prezzo della eos 500d in kit conil 18-55 is è 650€ preciso preciso.
                          la sony veniva meno (circa 400 in offerta) ma non mi piaceva sono onesto.
                          la canon e la nikon inece me le trovavo molto comode in mano...direi quasi gemelle...della nikon non mi convinceva troppo lo schermo girevole...avrei troppe fisse sul rovinarlo.
                          ora ultime indecisioni su zaino (credo che prendero un kata 3n1-20) per trasportare e sono ok per iniziare a fare lungheeeeee camminate a piedi.

Comment

• Font Size
                            il prezzo della eos 500d in kit conil 18-55 is ? 650? preciso preciso.
                            la sony veniva meno (circa 400 in offerta) ma non mi piaceva sono onesto.
                            la canon e la nikon inece me le trovavo molto comode in mano...direi quasi gemelle...della nikon non mi convinceva troppo lo schermo girevole...avrei troppe fisse sul rovinarlo.
                            ora ultime indecisioni su zaino (credo che prendero un kata 3n1-20) per trasportare e sono ok per iniziare a fare lungheeeeee camminate a piedi.
                            zaino lowepro!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              comunque costa decisamente poco in rapporto alla qualit?, su smp viene via a 380.
                              260 la A200

Comment

• Font Size
                                Io come zaino ho avuto Tamrac x 2 anni (venduto ieri). Ora vorrei prendermi un Tenba.

Comment

X
                                Working...
                                X