Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmmm....quale reflex mi faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perchè ti arrampichi sugli specchi ?

Il Sigma 70-200 HSM f2.8 APO MACRO II è motorizzato.

Quanto al 10-20 motorizzato, serve solo perchè altrimenti su Canon non funzionerebbe...cosa te ne faresti di un 10-20 motorizzato ? Devi spostare grosse lenti ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradista69 View Post
      Perch? ti arrampichi sugli specchi ?

Il Sigma 70-200 HSM f2.8 APO MACRO II ? motorizzato.

Quanto al 10-20 motorizzato, serve solo perch? altrimenti su Canon non funzionerebbe...cosa te ne faresti di un 10-20 motorizzato ? Devi spostare grosse lenti ?
      c'? poco da fare, tu hai problemi con l'itaGliano

non ? che fai finta di non capire, ? che, secondo me, proprio non c'arrivi

Comment

• Font Size
        Vacci piano con i modi di parlare
        Ma come al solito non sai cosa dire ... tu vai bene a fare il professore con una classe di bambini dell'asilo che si bevono le tue cavolate ( non capendoci nulla ).

Appena qualcuno ti chiede di dimostrare le tue errate convinzioni...cadi dal pero e inizi ad attaccare mettendola sul personale.

Che pena che mi fai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradista69 View Post
          Vacci piano con i modi di parlare
          Ma come al solito non sai cosa dire ... tu vai bene a fare il professore con una classe di bambini dell'asilo che si bevono le tue cavolate ( non capendoci nulla ).

Appena qualcuno ti chiede di dimostrare le tue errate convinzioni...cadi dal pero e inizi ad attaccare mettendola sul personale.

Che pena che mi fai...

cos? mi spezzi il cuore

Comment

• Font Size
            e dai che io volevo solo qualche consiglio sulla reflex da farmi

Comment

• Font Size
              Si effettivamente non capisco le uscite di Bastich...

Lasciamo in disparte che è meglio dai

Comment

• Font Size
                OPA qual'? il tuo budget?

Comment

• Font Size
                  650€
                  grazie scorpion
                  sul nuovo sono orientato su nikon d5000 o su canon eos 500d anche se tra le due penso di aver scelto la seconda.
                  sull'usato non saprei proprio muovermi e quindi cercherei o un'usato di fiducia o un'usato che abbia ancora garanzia

Comment

• Font Size
                    Ragazzi non ho letto per bene le ultime pagine per? vi dico con certezza che i Sigma HSM (Hyper Sonic Motor) sono motorizzati.

Esempio:
                    Sigma 17/70mm f2.8/4.5 identico a quello che ho io.

NON ? motorizzato, e l'af ? pilotato dal motore interno al corpo macchina (ora ho la D90 ma anche la D50 lo faceva)

Nuova versione HSM (identica)

Motorizzato infatti ? presente anche il selettore dell'af per passare da AF a Manuale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by OPA View Post
                      650?
                      grazie scorpion
                      sul nuovo sono orientato su nikon d5000 o su canon eos 500d anche se tra le due penso di aver scelto la seconda.
                      sull'usato non saprei proprio muovermi e quindi cercherei o un'usato di fiducia o un'usato che abbia ancora garanzia

Community Fotografica Canon dedicata ai Canonisti, la casa del Canonista per eccellenza che ama la Fotografia a 360 gradi

per l'usato vai la... il mio consiglio su come spendere il tuo budget ? ancora valido

Comment

• Font Size
                        650?
                        grazie scorpion
                        Con 650? mi prendo una A700 che attualmente in promozione oppure una 40D ... ma senza pensarci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Ragazzi non ho letto per bene le ultime pagine per? vi dico con certezza che i Sigma HSM (Hyper Sonic Motor) sono motorizzati.

Esempio:
                          Sigma 17/70mm f2.8/4.5 identico a quello che ho io.

NON ? motorizzato, e l'af ? pilotato dal motore interno al corpo macchina (ora ho la D90 ma anche la D50 lo faceva)

Nuova versione HSM (identica)

Motorizzato infatti ? presente anche il selettore dell'af per passare da AF a Manuale.

Ma infatti gli HSM sono motorizzati. Per sony ci sono meno HSM perch? qualsiasi Konica-Minolta/Sony ha il motore interno.

Canon non ha i motori interni ai corpi idem Nikon su molti corpi...

Comment

• Font Size
                            650?
                            grazie scorpion
                            io a questo punto ti consiglio o la 500d.. o se hai esigenze di un AF + preciso e + raffica una 40d usata solo corpo e una buona ottica

Comment

• Font Size
                              Non è solo questione di raffica e af
                              è questione di ergonomia
                              mirino
                              e tantissime altre cose...

Comment

• Font Size
                                sono d'accordo... bisogna vedere lui cosa vuole dalla macchina...

se preferisce avere una macchina + piccola e + leggera allora è meglio la 500... io preferivo avere maggior peso e un impugnatura migliore

Comment

X
                                Working...
                                X