Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per voi che siete esperti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    io invece ti consiglio, se c'? qualche associazione vicino a te che l'organizza, di farti un corso.. anche il corso base
    niente di professionale, per carit?... io ne ho fatto uno che mi ? costato 80 euro per 10 lezioni e mi ? piaciuto tantissimo
    impari tante cose, la tecnica, la filosofia, fai pratica e io attendevo ogni incontro con gran piacere
    ti dir? che quando ? finito mi ? spiaciuto un sacco
    quindi prova a valutare anche questa alternativa
    ? un approccio un po' diverso e ti assicuro che quando poi ti capita di prendere in mano un manuale scopri di aver imparato una marea di cose e anche quelle che non sai le affronti con pi? facilit?

poi ovviamente tanta pratica, tanta voglia di imparare dagli altri, dalle loro foto etc etc

ovviamente anche io parlo da amatore e non da professionista!!!!
    la solita modesta

Comment

• Font Size
      fikka sei il solito pirla
      cmq io aspetto ancora le foto del viaggio!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        io invece ti consiglio, se c'? qualche associazione vicino a te che l'organizza, di farti un corso.. anche il corso base
        niente di professionale, per carit?... io ne ho fatto uno che mi ? costato 80 euro per 10 lezioni e mi ? piaciuto tantissimo
        impari tante cose, la tecnica, la filosofia, fai pratica e io attendevo ogni incontro con gran piacere
        ti dir? che quando ? finito mi ? spiaciuto un sacco
        quindi prova a valutare anche questa alternativa
        ? un approccio un po' diverso e ti assicuro che quando poi ti capita di prendere in mano un manuale scopri di aver imparato una marea di cose e anche quelle che non sai le affronti con pi? facilit?

poi ovviamente tanta pratica, tanta voglia di imparare dagli altri, dalle loro foto etc etc

ovviamente anche io parlo da amatore e non da professionista!!!!
        non avevo considerato quest'idea ...grazie

Comment

X
        Working...
        X