Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canon 7D
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNe fanno 12 sui sensori delle fotocamere dei telefonini che saranno grandi non piu' di 1/2 mm
ahhh il business
Anche se la qualit? delle foto e' quasi sconvolgente per le loro dimensioni
Vedi Samsung Pixon12 o OmniaHD
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi ma tieni conto che troppi mpixel a parit? di dimensioni di sensore..come dice basticcio introduce pi? rumore..posso capire 18mpixel su una FF...oltre al fatto che metti sempre pi? alle strette ottiche di medio livello...diffrazione...si ok benvengano i mpixel ma a mio avviso solo per applicazione da studio
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsi ma tieni conto che troppi mpixel a parit? di dimensioni di sensore..come dice basticcio introduce pi? rumore..posso capire 18mpixel su una FF...oltre al fatto che metti sempre pi? alle strette ottiche di medio livello...diffrazione...si ok benvengano i mpixel ma a mio avviso solo per applicazione da studio
Comment
-
Chiedo scusa visto che sono ignorante se volessi prendere una reflex digitale per fare le solite foto vacanziere ma che mi serva anche per fare foto sportive .....Sbk F1 a Monza e se riesco a Misano per la Gp che cosa posso prendere senza spendere cifre folli.........cioe una 1000d canon o una d60 nikon sono troppo inferiori alle altre o possono andar bene ......anche perche da principiante nn credo che spendendo di piu alla fine prendi quello che ti serve...
Comment
-
Ducatino ... loro sono ricchi e ti sconsiglieranno fortemente la 1000D in preferenza di altre piu' costose .
Io aborro l'usato ... piuttosto faccio a meno .
Ho scelto quindi di acquistare la 1000D e semmai comprarmi qualche obiettivo in piu' .
Non sono contento .
DI PIU' !!!!!!!!!
Però sono un beginner ...
Comment
-
Mah.. io ho una 50D con tamron 17-50..
Il rumore viene fuori solo alzando gli iso oltre gli 800 ED in corrispondenza di zone scure, altrimenti il rumore NON C'E' !
E poi anche ammesso che in alcune situazioni ti ritrovi con un briciolo di rumore puoi sempre levarlo in PP.. ma quando invece scatti in condizioni non pessime hai tutti i 15 Mp..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMah.. io ho una 50D con tamron 17-50..
Il rumore viene fuori solo alzando gli iso oltre gli 800 ED in corrispondenza di zone scure, altrimenti il rumore NON C'E' !
E poi anche ammesso che in alcune situazioni ti ritrovi con un briciolo di rumore puoi sempre levarlo in PP.. ma quando invece scatti in condizioni non pessime hai tutti i 15 Mp..
levare il rumore in pp ? una cosa mostruosamente distruttiva per la foto..e il rumore ad 800 iso c'? anche in condizione di luce, basta guardare le foto al 100%...per non parlare della gamma cromatica ad iso elevati..che poi in stampa venga quasi del tutto eliminato ? un altro discorso.
Comment
X
Comment