presentata oggi... gran bel giocattolino eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canon 7D
Collapse
X
-
Edit .. avevo eltto male io forse ... avevo capito che fosse APS-H cioe' un sensore via di mezzo tra il piccolo APSC ed il FF ... invece pare essere APS-C
Allora e' un altro paio di maniche ...d ecisamente
Comment
-
si, gran bel rottame
l'unica cosa di valido ? il nuovo sistema AF (sperando che funzioni)
troppi mpixel, gi? la 50d era scandalosa come resa..dubito che questa faccia meglio..in compenso scenderanno le quotazioni della 40d
MAGARI avessero fatto un sensore APS-H in un corpo semipro..avrebbe fatto la felicit? di qualcuno, magari anche con l'af a 45 punti della serie 1..invece si inventano l'ennesima aps-c con un miliardo di mpixel e con le funzioni giocattolose che tanto piacciono ai fan dell'hitech..ma non a quelli che di fotografia ne capiscono qualcosa
bella vaccata
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posthanno messo un aps-c in un corpo "pro"
a 1500? solo corpo ? un affare ... mi sa che tra 2-3 anni sar? la mia prox macchina (ovviamente usata )
gli affari in casa canon sono le 5d usate a 1000 neuri circa e le 40d a prezzo di saldo..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me pare na ciofega ...
Che menata e' ? Uno deve cambiare tutti i suoi obiettibi EF-S e si ritrova una macchina che non e' nemmeno FF ma una via di mezzo ?
Ma 'ndo vat ?
1.6X mi andrebbe bene solo in pista ma per fare matrimoni mi ucciderebbe tutte le ottiche grandangolari (contando che i sistemi di messa a fuoco di tutte la canon con sensore piccolo fanno pietà )
il FF per i matrimoni è perfetto ma per le foto in pista non ho ottiche che tirano più di tanto quindi non mi basta sommando poi che la messa a fuoco della 5D fa abbastanza schifo
con 1.3X della 1D faccio qualsiasi cosa
P.S. tutte le ottiche L non sono EF-S quindi a qualcuno il problema non si porgeLast edited by benjofactory; 02-09-09, 09:02.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla mia 1D ? una via di mezzo e ne sono stracontento
1.6X mi andrebbe bene solo in pista ma per fare matrimoni mi ucciderebbe tutte le ottiche grandangolari (contando che i sistemi di messa a fuoco di tutte la canon con sensore piccolo fanno piet? )
il FF per i matrimoni ? perfetto ma per le foto in pista non ho ottiche che tirano pi? di tanto quindi non mi basta sommando poi che la messa a fuoco della 5D fa abbastanza schifo
con 1.3X della 1D faccio qualsiasi cosa
P.S. tutte le ottiche L non sono EF-S quindi a qualcuno il problema non si porge
Nel mio caso , anche se un domani comprer? alcune ottiche "L" , alcune EF-S mi spiacerebbe doverle soppiantare .
Io non penso passer? mai al FF ... e semmai lo far? sar? DOPO aver comprato un corpo un migliore della mia 1000D e se e quando arriver? una FF terr? comunque una APS-C .
Per? vedevo come una minkiata dover cambaire gli obiettivi per avere "ne carne ne pesce" dell'APS-H
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsi, gran bel rottame
l'unica cosa di valido ? il nuovo sistema AF (sperando che funzioni)
troppi mpixel, gi? la 50d era scandalosa come resa..dubito che questa faccia meglio..in compenso scenderanno le quotazioni della 40d
MAGARI avessero fatto un sensore APS-H in un corpo semipro..avrebbe fatto la felicit? di qualcuno, magari anche con l'af a 45 punti della serie 1..invece si inventano l'ennesima aps-c con un miliardo di mpixel e con le funzioni giocattolose che tanto piacciono ai fan dell'hitech..ma non a quelli che di fotografia ne capiscono qualcosa
bella vaccata
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postquindi secondo te ? un rottame anche la D300s?
un corpo che non si pu? nemmeno lontanamente paragonare a quelli canon (anche a quello della 5dMERDII)
un af che, sempre in quella fascia di prezzo, non ha equivalenti (e proveniente direttamente dalle top di gamma) n? rivali (anche se qualche punticino a croce in pi?, lateralmente, non avrebbe guastato..)
una resa che ? infinitamente superiore alla 50d e "semplicemente" superiore alla 40d..?, attualmente, semplicemente il corpo con sensore ridotto migliore sul mercato
ora spunta cooperman sotto mentite spoglie dicendo che l'alpha 700 ? meglio
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Post18MPixel su un APC....
ahhh il business
Anche se la qualità delle foto e' quasi sconvolgente per le loro dimensioni
Vedi Samsung Pixon12 o OmniaHDLast edited by Lele-R1-Crash; 02-09-09, 09:48.
Comment
-
Volevo chiedervi una cosa però : siccome sono cosi tanto demonizzati i megapixel da chi si appassiona alla fotografia (tutti li detestano e sembra che meno ne hanno meglio funziona) ... che tipo di danno crea avere qualceh megapixel in più ?
Comment
X
Comment