La foto non è male, disturba un peletto la casa tagliata a dx...forse la curva colore che usi è un tantino troppo carica..dati di scatto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una foto delle ferie
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postno niente polarizzatore... devo prenderlo nuovo visto che quello che ho ? da 58 e il 17-44 ? un 77 di diametro
@ andrea: sicuro che non si il monitor? io sul mio non lo vedo cos? esasperato (ho dato solo un +1 in saturazione se non ricordo male)
praticamente inutilizzato, mandami un MP con una proposta SENSATA
accetto le regole del mercatino di DDG
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostLa foto non ? male, disturba un peletto la casa tagliata a dx...forse la curva colore che usi ? un tantino troppo carica..dati di scatto ?
F/8
ISO 100
Originally posted by benjofactory View Postquoto anche io sui colori troppo saturi...per il resto la composizione non mi fa impazzire ma funziona
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Allora con queste modifiche?
Prova a dare anche un po' di maschera di contrasto...io ho provato un attimo fa con la tua foto e mi piace un po' più di contrasto.
Hai desaturato un po' la foto?
Io tirerei via mantenendo le proporzioni originali a dx e sotto...e partirei con la foto subito a dx della forcelletta ad alta quota..che dici?
Comment
X
Comment