sotto con i commenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una foto delle ferie
Collapse
X
-
-
Albe è molto bella ! Ma non hai esagerato un attimino con la saturazione colori ?
Avevi montato anche il Polarizzatore ?Last edited by Lele-R1-Crash; 23-08-09, 09:07.
Comment
-
no niente polarizzatore... devo prenderlo nuovo visto che quello che ho è da 58 e il 17-44 è un 77 di diametro
@ andrea: sicuro che non si il monitor? io sul mio non lo vedo così esasperato (ho dato solo un +1 in saturazione se non ricordo male)
Comment
-
così a naso direi dai 10 ai 20 punti di saturazione in più.. diventa molto sgargiante ma rischi di ottenere un risultato che sembra quasi finto.
poi è molto dominante anche il giallo.
Comment
-
Andrè ... la dominante giallo io non la vedo mica sai
Bello scatto cmq Albe
Per il polarizzatore ... io ti consiglio di provare a risparmiare una cinquantina di euro e prendere un Hama al posto del blasonato Hoya che è considerato uno degli eccelsi ma che è più sensibile alle regolazioni ed a volte capita lasciare dei verdi poco naturali mentre l'Hama mi è sembrato più pratico da utilizzare
Comment
-
hehe beh avevo premesso il fatto che è un lcd, dovrei riguardarlo sul crt ma... non c'ho mica tanta voglia di accendere l'altro computer
comunque il soggetto, l'inquadratura, è tutto molto piacevole.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post
sotto con i commenti
Last edited by Luke#80; 23-08-09, 14:07.
Comment
X
Comment