Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
così a naso direi dai 10 ai 20 punti di saturazione in più.. diventa molto sgargiante ma rischi di ottenere un risultato che sembra quasi finto.
Andrè ... la dominante giallo io non la vedo mica sai
Bello scatto cmq Albe
Per il polarizzatore ... io ti consiglio di provare a risparmiare una cinquantina di euro e prendere un Hama al posto del blasonato Hoya che è considerato uno degli eccelsi ma che è più sensibile alle regolazioni ed a volte capita lasciare dei verdi poco naturali mentre l'Hama mi è sembrato più pratico da utilizzare
Bella LA (famosa )foto delle ferie....a me piace,non la vedo troppo satura....forse un pelino il verde,ma la stò guardando nel ciofeca monitor LCD marca Chin Chun Ci....quindi tutt'altro che perfettamente tarato.
Comment