Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so, c'? gente che ancora smadonna perch? hanno messo l'af delle serie "medie" (senza nemmeno adattarlo sul formato del sensore..'nammmmerda ) sulla 5d facendo letteralmente cagare in termini di affidabilit? di risultato..
hai provato la sinar per il mondiale endurance?
infatti non capisco perch? anche nella 5D nuova non l'abbiano cambiato
bel giocattolo, ottica molto valida ma esageratamente cara (per quanto so che costa..)
potevi prendere una d200 usata o una d90 e ti avanzavano pure soldi per prendere ottiche serie e non necessariamente motorizzate
nn l'ho scelta io
regalo per il mio compleanno a piu' mani dalla mia ragazza in cooperation con i suoi genitori... era da un po' che sbavavo per le reflex su ogni vetrina...
regalo per il mio compleanno a piu' mani dalla mia ragazza in cooperation con i suoi genitori... era da un po' che sbavavo per le reflex su ogni vetrina...
Comment