Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto dalla Valle d'Aosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche scatto dalla Valle d'Aosta

Che ne dite? Dai non sono poi cos? malaccio no?

• Font Size
    1) fa cagare: il soggetto è il tavolo, l'orologio o l'adesivetto da alpino felice??? troppe cose senza dar più valore a una che all'altra...poi se fosse l'orologio si legge gran poco e lo sfondo delle montagne sfuocato proprio non ci sta: non è un ritratto

2) bello l'effetto dell'acqua ma la foto ha dei colori che proprio non mi vanno giù...prova in BN magari

3) non mi dice niente....non c'è un primo piano, davanti è tutto nero....cosa ti piaceva la nuvoletta???

4) me garba )

5) dov'è il fuoco??? nel muso no, negli occhi no------------>foto da buttare

6)bella la composizione peccato solo che non abbia gli occhi illuminati un pochino di più

7) questa complessivamente mi piace

scusa se ti ho cazziato un po' smilzo però magari a te ste foto diranno anche tante cose perchè le hai vissute ma devi contare che devono riuscire a far emozionare anche chi non ha vissuto quel momento

Comment

• Font Size
      Quoto Benjo... ma quelle della volpe son troppo tenere... che cucciola!!!!

Comment

• Font Size
        che bella la volpe!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          scusa se ti ho cazziato un po' smilzo per? magari a te ste foto diranno anche tante cose perch? le hai vissute ma devi contare che devono riuscire a far emozionare anche chi non ha vissuto quel momento
          Vai tranquillo...son qui x imparare eh...le critiche son sempre ben accette

E cmq...EVVAI!!! TE NE GARBANO BEN 2 E MEZZA!!! FACCIO PROGRESSI!!!

Prover? a fare la 2^ in BN...effettivamente non ci avevo pensato...mi son solo concentrato sull'effetto dell'acqua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post

Prover? a fare la 2^ in BN...effettivamente non ci avevo pensato...mi son solo concentrato sull'effetto dell'acqua...
            prova che pu? venire fuori qualcosa di bello tipo questa

Comment

• Font Size
              Quella con il fiume è molto bella, anche quelle della volpe, ma dove le hai fatte....? Si è fatta fotografare così tranquillamente...?

Comment

• Font Size

A me complessivamente piacciono molto ... poi oh ... io non so un ***** di fotografia quindi ....

Come hai fatto a tirare fuori quell'effetto dell'acqua ?
                Last edited by buzzy84; 10-08-09, 20:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post

A me complessivamente piacciono molto ... poi oh ... io non so un ***** di fotografia quindi ....

Come hai fatto a tirare fuori quell'effetto dell'acqua ?
                  tempi lunghi

Comment

• Font Size
                    tempi lunghi
                    Si ma ... filtro ND ? Si riesce a fare anche senza cavalletto una foto del genere ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Si ma ... filtro ND ? Si riesce a fare anche senza cavalletto una foto del genere ?
                      si riesce a fare ma dipende da quanto corre l'acqua

perch? a mano libera per avere la foto ferma scatti al massimo fino a 1/10 di secondo...e 1/10 spesso non basta...

poi per il discorso dei filtri dipende da quanta luce c'?...nel caso di sincro e nel mio di sicuro non servivano

Comment

• Font Size
                        si riesce a fare ma dipende da quanto corre l'acqua

perch? a mano libera per avere la foto ferma scatti al massimo fino a 1/10 di secondo...e 1/10 spesso non basta...

poi per il discorso dei filtri dipende da quanta luce c'?...nel caso di sincro e nel mio di sicuro non servivano
                        Ok, grazie Benjo

Comment

• Font Size
                          prova che pu? venire fuori qualcosa di bello tipo questa

a me questa nn piace proprio, troppo contrasto foto/fumetto

Comment

• Font Size
                            Natualmente non ha nulla a che fare con i capolavori di Bejola...però, la preferite così?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              a me questa nn piace proprio, troppo contrasto foto/fumetto
                              pirla

Natualmente non ha nulla a che fare con i capolavori di Bejola...per?, la preferite cos??

gi? meglio anche se ? troppo grigia

un po' di nero non guasterebbe

Comment

X
                              Working...
                              X