Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridge o reflex?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
dipende da quello che cerchi
mio cugino ha la 450d e il modello prima della powershot che hai postato tu e con entrambe vengono ottime foto
diciamo che se non vuoi sbattimenti nel portarti dietro gli obiettivi, cambiarli in base alla situazione, ... la bridge è ottima
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postdipende da quello che cerchi
mio cugino ha la 450d e il modello prima della powershot che hai postato tu e con entrambe vengono ottime foto
diciamo che se non vuoi sbattimenti nel portarti dietro gli obiettivi, cambiarli in base alla situazione, ... la bridge ? ottima
Perfetto , mi hai aiutato tanto....... in effetti per i numerosi hobby outdoor , mi tornerebbe meglio qualcosa di pratico robusto che piu' possibile si avvicini ad una reflex in qualita di foto !!
Tra tutte le bridge viste , questa sembra decisamente la migliore !!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
beh se vuoi fare macro spinte, foto in pista, caccia fotografica , ... allora è meglio la reflex con obiettivo dedicato.... ma x paesaggi, sport non troppo "impegnativi" ... ritratti, ... la bridge va benissimo
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA View Post
Va da D1O ... eccezionale ... nulla da eccepire ... All'inizio ero molto scettico per il fatto che non fosse reflex ma ? veramente una bomba grantito
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostIo ho proprio questa macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va da D1O ... eccezionale ... nulla da eccepire ... All'inizio ero molto scettico per il fatto che non fosse reflex ma ? veramente una bomba grantito
Alla grande !!!! E tutto sommato anche ad un prezzo onesto....
Ho notato che esiste anche la sorella maggiore , praticamente simile se non fosse per il processore e per i video in Hd
eccola
Grazie Buzzy !!! Il parere di un possessore e' fondamentale !!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postvaluta anche la G10 che ? sempre un'ottima macchina anche pi? piccola sempre della canon
Ho visto anche la G10 , ma notavo che non ha molto zoom (solo 5x) a differenza della Powershot (20x)........
In soldoni..........
Te che Bridge in commercio ti compreresti??
Ho visto bella roba anche delle Fujifilm !!
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA View Post
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by PENSARIKKA View PostCiao Benjo , aspettavo te per qualche consulenza!!
Ho visto anche la G10 , ma notavo che non ha molto zoom (solo 5x) a differenza della Powershot (20x)........
In soldoni..........
Te che Bridge in commercio ti compreresti??
Ho visto bella roba anche delle Fujifilm !!
idem la nikon P6000.
assa sar fuji cmq rimani su nikon/canon/panasonic ed evita macchine con zoom tipo 20X fan cagareLast edited by benjofactory; 03-08-09, 10:14.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Posta me piace la panasonic LX3 ma se cerchi una macchina con zoom ottico spinto allora non fa per te perch? ha solo un 2.5x
idem la nikon P6000.
assa sar fuji cmq rimani su nikon/canon/panasonic ed evita macchine con zoom tipo 20X fan cagare
La domanda sorge spontanea..........perche fanno cagare zoom cosi spinti??
Comment
X
Comment