Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridge o reflex?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridge o reflex?

Ho scoperto che esiste un segmento delle macchine fotografiche chiamato BRIDGE , che sarebbe una via di mezzo tra una compatta e una reflex.......
    Un esempio molto interessante e' questa

Devo essere sincero sono molto attratto , gli esperti che dicono, sono un pacco???

• Font Size
    un ottima macchina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      un ottima macchina
      Sembra di si !!
      Ma per uno che vuole fare la spesa meglio una cosa del genere o una bella 450d ??
      Considerate che non sono un maniaco di fotografia , anche se mi piace scattare molto !!!

Comment

• Font Size
        dipende da quello che cerchi

mio cugino ha la 450d e il modello prima della powershot che hai postato tu e con entrambe vengono ottime foto

diciamo che se non vuoi sbattimenti nel portarti dietro gli obiettivi, cambiarli in base alla situazione, ... la bridge è ottima

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          dipende da quello che cerchi

mio cugino ha la 450d e il modello prima della powershot che hai postato tu e con entrambe vengono ottime foto

diciamo che se non vuoi sbattimenti nel portarti dietro gli obiettivi, cambiarli in base alla situazione, ... la bridge ? ottima

Perfetto , mi hai aiutato tanto....... in effetti per i numerosi hobby outdoor , mi tornerebbe meglio qualcosa di pratico robusto che piu' possibile si avvicini ad una reflex in qualita di foto !!
          Tra tutte le bridge viste , questa sembra decisamente la migliore !!

Comment

• Font Size
            figurati

diciamo che la scelta va + che altro in base all'utilizzo che devi farne e a cosa devi fotografare

Comment

• Font Size
              Mi fai un esempio su "dipende da che cosa devi fotografare" ???

Comment

• Font Size
                beh se vuoi fare macro spinte, foto in pista, caccia fotografica , ... allora è meglio la reflex con obiettivo dedicato.... ma x paesaggi, sport non troppo "impegnativi" ... ritratti, ... la bridge va benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA View Post
                  Ho scoperto che esiste un segmento delle macchine fotografiche chiamato BRIDGE , che sarebbe una via di mezzo tra una compatta e una reflex.......
                  Un esempio molto interessante e' questa

Devo essere sincero sono molto attratto , gli esperti che dicono, sono un pacco???
                  Io ho proprio questa macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va da D1O ... eccezionale ... nulla da eccepire ... All'inizio ero molto scettico per il fatto che non fosse reflex ma ? veramente una bomba grantito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Io ho proprio questa macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va da D1O ... eccezionale ... nulla da eccepire ... All'inizio ero molto scettico per il fatto che non fosse reflex ma ? veramente una bomba grantito

Alla grande !!!! E tutto sommato anche ad un prezzo onesto....
                    Ho notato che esiste anche la sorella maggiore , praticamente simile se non fosse per il processore e per i video in Hd

eccola

Grazie Buzzy !!! Il parere di un possessore e' fondamentale !!

Comment

• Font Size
                      valuta anche la G10 che è sempre un'ottima macchina anche più piccola sempre della canon

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        valuta anche la G10 che ? sempre un'ottima macchina anche pi? piccola sempre della canon
                        Ciao Benjo , aspettavo te per qualche consulenza!!
                        Ho visto anche la G10 , ma notavo che non ha molto zoom (solo 5x) a differenza della Powershot (20x)........

In soldoni..........
                        Te che Bridge in commercio ti compreresti??
                        Ho visto bella roba anche delle Fujifilm !!

Comment

• Font Size
                          Alla grande !!!! E tutto sommato anche ad un prezzo onesto....
                          Ho notato che esiste anche la sorella maggiore , praticamente simile se non fosse per il processore e per i video in Hd

eccola

Grazie Buzzy !!! Il parere di un possessore e' fondamentale !!
                          Figurati

Comment

• Font Size
                            Ciao Benjo , aspettavo te per qualche consulenza!!
                            Ho visto anche la G10 , ma notavo che non ha molto zoom (solo 5x) a differenza della Powershot (20x)........

In soldoni..........
                            Te che Bridge in commercio ti compreresti??
                            Ho visto bella roba anche delle Fujifilm !!
                            a me piace la panasonic LX3 ma se cerchi una macchina con zoom ottico spinto allora non fa per te perchè ha solo un 2.5x

idem la nikon P6000.

assa sar fuji cmq rimani su nikon/canon/panasonic ed evita macchine con zoom tipo 20X fan cagare
                            Last edited by benjofactory; 03-08-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              a me piace la panasonic LX3 ma se cerchi una macchina con zoom ottico spinto allora non fa per te perch? ha solo un 2.5x

idem la nikon P6000.

assa sar fuji cmq rimani su nikon/canon/panasonic ed evita macchine con zoom tipo 20X fan cagare
                              a posto , la Canon ha il 20 x , ottica 28 -560
                              La domanda sorge spontanea..........perche fanno cagare zoom cosi spinti??

Comment

X
                              Working...
                              X