Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Bastich, approfitto dell'occasione per ringraziarti di nuovo per il note.....? ancora l? che va come un missile nonostante le mie "pistolate" e le condizioni ambientali, ? veramente robustissimo!
55-250 allora...anche perch? da quello che hai elencato che vuoi fare non mi pare ti servano focali luminosissime
Ok grazie, si in effetti non ho delle esigenze particolari, gli shot molto zummati in genere li dovrei fare di giorno ed anche se l'ottica non ? super luminosa dovrei arrangiarmi comunque...
Queste sono le info sui prezzi del nuovo che mi ha mandato my brother:
Lui va spesso in Cina per lavoro....
....
I prezzi sono pi? o meno questi:
18-55 135 in italia, 200 in cina (non so perch? cos? tanto ...)
55-250 245 in italia, 190 in cina
18-200 495 in italia, 400 in cina
18-135 non ci sono ancora prezzi ufficiali dovrebbe stare intorno ai 300 euro in italia, 220-250 in cina.
Di usati ne trovi tanti su ebay, dai anche un occhio al mercatino di canonclubitalia.com
.....
Ciao Bastich, approfitto dell'occasione per ringraziarti di nuovo per il note.....? ancora l? che va come un missile nonostante le mie "pistolate" e le condizioni ambientali, ? veramente robustissimo!
Comment