Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Così senza sapere niente io sparo..... D80 + battery grip?
Se non devi fare foto ad alti iso è ottima e non costa troppo usata.
Altrimenti? D70? D50? D40/60?
Le Canon non le conosco....
Comunque ti dico. Il corpo macchina è importante, ma le foto le fai tu e l'obiettivo. Magari risparmia un pelino sul corpo e regalati un obiettivo valido. La differenza si vede e quando cambi corpo le ottiche ti restano.
io tra tutte ho optato per la 450D quindi non posso che consigliarti quella
Un'ottima cosiddetta entry level, anche io la uso e dato che sono una pippa a fare foto a me sembra una macchina eccezionale Per? se compri nuovo, aspetta un attimo che sta uscendo la 500D che tra le altre cose fa anche video.
Un'ottima cosiddetta entry level, anche io la uso e dato che sono una pippa a fare foto a me sembra una macchina eccezionale Per? se compri nuovo, aspetta un attimo che sta uscendo la 500D che tra le altre cose fa anche video.
la 500D costa decisamente tanto, altro che entry level
esposimetro
sensibilità ad alti iso
le entry level nikon sono comparabili alle prosumer canon e non le entry level canon
tendenziale migliore qualità delle ottiche (nikon vs canon)
di contro hanno un costo delle lenti tendenzialmente più alto...
Comment