Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come fare le foto nitide?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come fare le foto nitide?

ragazzi...in un modo o nell'altro le foto mi vengono sempre e comunque micro mosse...non sono BEN definite come molte che vedo qui sul forum.
    le ho provate tutte...sia trattenendo il respiro, irrigidendomi oppure stando molle, le foto vengono tutte micromosse e anche le foto pi? belle, diventano dei cessi -.- per farvi un'esempio..

questa..se non fosse micromossa sarebbe la foto pi? bella che son riuscito a fare ...nello schermo lcd piccolino, questa si vede benissimo ...ma poi quando son andato ad aprirla ...micromossa

c'? un trucco? conta molto anche la fotocamera per caso? perch? ho un olympus fe-20 da 8mpx...questa per indenterci:

non ? granch?...per? per ora il mio budget ? questo

• Font Size
    cmq sono alle prime armi..si vede?

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post

conta molto anche la fotocamera per caso?
      Direi proprio di s?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Direi proprio di s?
        morale..con la mia non riuscir? mai a fare foto nitide..giusto?

Comment

• Font Size
          morale se devi fare quel tipo di foto vai su una reflex

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            morale se devi fare quel tipo di foto vai su una reflex
            appena le finanze me lo consentiranno

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              ragazzi...in un modo o nell'altro le foto mi vengono sempre e comunque micro mosse...non sono BEN definite come molte che vedo qui sul forum.
              le ho provate tutte...sia trattenendo il respiro, irrigidendomi oppure stando molle, le foto vengono tutte micromosse e anche le foto pi? belle, diventano dei cessi -.- per farvi un'esempio..

questa..se non fosse micromossa sarebbe la foto pi? bella che son riuscito a fare ...nello schermo lcd piccolino, questa si vede benissimo ...ma poi quando son andato ad aprirla ...micromossa

c'? un trucco? conta molto anche la fotocamera per caso? perch? ho un olympus fe-20 da 8mpx...questa per indenterci:

non ? granch?...per? per ora il mio budget ? questo

un piccolo trucco... usa l'autoscatto e se puoi appoggia la macchinetta su treppiedi... se non puoi usare l'autoscatto... non rilasciare il pulsante di scatto ma tienilo premuto fino a che non ha scattato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blue Ice View Post
                un piccolo trucco... usa l'autoscatto e se puoi appoggia la macchinetta su treppiedi... se non puoi usare l'autoscatto... non rilasciare il pulsante di scatto ma tienilo premuto fino a che non ha scattato
                azz non ci avevo pensato XD altri trucchetti?

Comment

X
                Working...
                X