assa star la roba no nital
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da D50 a D200
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Perchè? Ci sono grosse possibilità di guasto?
Il mio corpo macchina è Import. Problemi 0
L'sb800 è import. Problemi 0 LCD a parte dato che l'ho rotto per sbaglio (riparato da me comprando il display su ebay).
Una D90 Nital la dovrei prendere per forza usata.
Comment
-
meglio Nital perche in caso di guasto/problemi hai una delle poche ditte serie che conosco che fanno un lavoro veloce e fatto bene e credimi meglio qualche € in più prima...poi li riguadagni in pace nei sensi se hai dei problemi ^^
Comment
-
Forse a giorni vendo la D50.
Ci sono 2 o 3 persone che la devo venire a vedere e se sono seri non potranno non notare che è perfetta, quindi salvo perditempo o affaristi la vendo.
Il dubbio è sempre quello.
D90 707€ nuova
D200 769€ nuova
D300 1050€ nuova
Poi se capita l'usato vediamo.
Alle Nital nuove non ci arrivo e usate perdo l'estensione della garanzia. Rischio e la prendo Import.
Comment
-
Ho "tra le mani" una D90 Nital + battery grip con 150 foto (verificate con opanda) a 850?
Oppure una D300 con 4000 scatti (per? mi fido poco) a 780?
Oppure una che ? a Torino.
Meno di 600 scatti, Nital a 950? + eventuali spese di spedizione.
Entrambe senza grip
Propenderei per la D90. Ci ho parlato per telefono ed il tipo mi ha detto che ? stato uno sfizio l'acquisto della macchina. Non ? appassionato e preferisce la praticit? delle compattine anche se la qualit? ? diversa.
Lavora qui vicino da me, e forse oggi la vado a vedere. Per? ho un dubbio.
La garanzia Nital ? di 2 anni, ma se registri la Nital card passa a 3 (se non sbaglio).
Ho sentito dire che tale estenzione non ? valida per chi fattura (i professionisti) ed ? nominativa quindi non segue il prodotto se cambia proprietario.
E' vero?
No perch? import la pagherei circa 750? (con la SD ma senza impugnatura verticale) questa 100? in pi? ma sarebbe Nital e con il battery grip (che pu? sempre far comodo).
ICHE FACCIO???
VADO?
Comment
X
Comment