Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kayrez a me invece l'hdr piace molto (se fatto come si deve) e lo vedo bene anche sui ritratti..
mi è capitato navigando qua e la di vedere alcuni esempi secondo me molto ben riusciti
ma lo sai che il mio è solo un parere da neofita non insultatemi troppo
Kayrez a me invece l'hdr piace molto (se fatto come si deve) e lo vedo bene anche sui ritratti..
mi ? capitato navigando qua e la di vedere alcuni esempi secondo me molto ben riusciti
ma lo sai che il mio ? solo un parere da neofita non insultatemi troppo
di solito ? il parere di chi non ? propriamente nel campo a dar maggior valore..x? lo vede con occhi diversi
io infatti son 18 ore oramai che ci lavoro dietro...con prove su prove..
ma a volte ci si mette lavorare su dei progetti che magari non son men che meno richiesti e neppure ben visti dalla "massa" x?
beh deve piacere! Sicuramente essendo molto particolare non colpirà tutti.. Ma se è ben riuscito è difficile restarne indifferenti!
Io sarei curiosa di vedere il risultato a questo punto!
prima o poi mi ci cimento pure io, garantito
Comment