Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se posso, prenditi un flash e un cactus trigger così in controluce ti spari delle super foto molto più pro.
poi...invece che dei primi piani della moto, fa dei campi più ampi, io dalle foto onestamente non capisco quanto e se stanno saltando.
le foto con questo taglio sono troppo statiche, mentre dovrebbero essere belle attive.
non importa se la moto non viene enoooooorme coprendo il 70% del fotogramma, devi far capire cosa e dove lo sta facendo...è un po' come quando andavo a fare le foto di snow, che i "novizi" stavano sempre li a scattare sul rider invece che beccarsi anche il salto...
Ma allora...mettetevi d'accordo
Tempo fa avevo postato altre foto...e mi era stato detto da Benjola:
devi dare più importanza alla moto...serve che aggiungo altro???
manda a cagare lo sfondo
Mentre Bostik diceva:
per i salti..i PILOTI vogliono che si veda SOLO il cielo per avere (loro) la sensazione di decollo..anche se si sono staccati da terra 30cm
Ora...mi sono sforzato stò giro di prendere le sole moto senza calcolare lo sfondo come da voi consigliato...ma...
A me sembra che nel MOTOCROSS, a differenza che nella VELOCITA', conti moltissimo il contesto, ciò che stà attorno alla moto...
Esempio di alcune mie foto in salto con dei "riferimenti" del paesaggio...mi sbaglio?!?
PS: Le ultime tre sono altre che ho fatto lo stesso giorno delle prime due quando ho aperto il post
Comment