Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocross...forse st? giro ci siamo?!? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma sarà 2 stop sotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si ma sar? 2 stop sotto
      fa finta abbia utilizzato un filtro polarizzatore

Comment

• Font Size
        potrebbe aver scurito solo il cielo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          potrebbe aver scurito solo il cielo
          fig@ dagli il beneficio del dubbio...hahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            se posso, prenditi un flash e un cactus trigger così in controluce ti spari delle super foto molto più pro.

poi...invece che dei primi piani della moto, fa dei campi più ampi, io dalle foto onestamente non capisco quanto e se stanno saltando.

le foto con questo taglio sono troppo statiche, mentre dovrebbero essere belle attive.

non importa se la moto non viene enoooooorme coprendo il 70% del fotogramma, devi far capire cosa e dove lo sta facendo...è un po' come quando andavo a fare le foto di snow, che i "novizi" stavano sempre li a scattare sul rider invece che beccarsi anche il salto...
            Ma allora...mettetevi d'accordo
            Tempo fa avevo postato altre foto...e mi era stato detto da Benjola:

devi dare più importanza alla moto...serve che aggiungo altro???

manda a cagare lo sfondo
            Mentre Bostik diceva:

per i salti..i PILOTI vogliono che si veda SOLO il cielo per avere (loro) la sensazione di decollo..anche se si sono staccati da terra 30cm
            Ora...mi sono sforzato stò giro di prendere le sole moto senza calcolare lo sfondo come da voi consigliato...ma...
            A me sembra che nel MOTOCROSS, a differenza che nella VELOCITA', conti moltissimo il contesto, ciò che stà attorno alla moto...
            Esempio di alcune mie foto in salto con dei "riferimenti" del paesaggio...mi sbaglio?!?

PS: Le ultime tre sono altre che ho fatto lo stesso giorno delle prime due quando ho aperto il post

Last edited by Sincro; 06-05-09, 18:05.

Comment

• Font Size
              la seconda se la facevi verticale e con un pezzo del dosso era la migliore di tutte

Comment

• Font Size
                quoto acciderbolina

Comment

X
                Working...
                X