si ma sarà 2 stop sotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motocross...forse st? giro ci siamo?!? :D
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AcidSide View Postse posso, prenditi un flash e un cactus trigger così in controluce ti spari delle super foto molto più pro.
poi...invece che dei primi piani della moto, fa dei campi più ampi, io dalle foto onestamente non capisco quanto e se stanno saltando.
le foto con questo taglio sono troppo statiche, mentre dovrebbero essere belle attive.
non importa se la moto non viene enoooooorme coprendo il 70% del fotogramma, devi far capire cosa e dove lo sta facendo...è un po' come quando andavo a fare le foto di snow, che i "novizi" stavano sempre li a scattare sul rider invece che beccarsi anche il salto...
Tempo fa avevo postato altre foto...e mi era stato detto da Benjola:
devi dare più importanza alla moto...serve che aggiungo altro???
manda a cagare lo sfondo
per i salti..i PILOTI vogliono che si veda SOLO il cielo per avere (loro) la sensazione di decollo..anche se si sono staccati da terra 30cm
A me sembra che nel MOTOCROSS, a differenza che nella VELOCITA', conti moltissimo il contesto, ciò che stà attorno alla moto...
Esempio di alcune mie foto in salto con dei "riferimenti" del paesaggio...mi sbaglio?!?
PS: Le ultime tre sono altre che ho fatto lo stesso giorno delle prime due quando ho aperto il post
Last edited by Sincro; 06-05-09, 18:05.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione