Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x benjo ma non solo.. confronto e consiglio
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postmoltiplicare le lenti x 1.6 mi fa comodo
una FF non la prender? mai
aspetto che vendi la tua 1D a 100? con max 20.000 scatti
e la 5D ? a quota 267000
Originally posted by andreafitta View Post***** DICIIIIIII!!!! adesso sono pieno di dubbi
5D mark II
Originally posted by andreafitta View PostMa vaaaaa! Ho preso solo il canon e ho permutato il sigma 30, il tamron 28-75 e il canon 85
il 30 te lo prendevo io e l'85 te lo facevo bruciare in 6 ore
ti rimaneva la cacca
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postallora mi dispiace sono gi? a 38000
e la 5D ? a quota 267000
? troppo lungooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
5D mark II
pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla pirla
il 30 te lo prendevo io e l'85 te lo facevo bruciare in 6 ore
ti rimaneva la cacca
c'? da dire che del 30 avevo un esemplare privo dei difetti che affliggono molti esemplari.. il tipo del negozio cmq mi ha detto che secondo il suo modesto parere ? meglio il 28 canon che costa anche meno..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM