Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi pare che i corpi canon siano garantiti per 150.000 scatti, quindi direi che tutto sommato è ancora buona.. però mi sembra anche che quel contatore si possa forzare e azzerare, quindi non so quanto sia attendibile il numero..hai modo di vederla e toccarla con mano?
io ti dico solo che la mia 5D ha pi? di 10 volte quegli scatti e non si ? mai piantata
infatti mi ricordavo che me l'avevi detto.. e del resto ? prevedibile che il numero indicato sia puramente indicativo e che in realt? i corpi possano funzionare mooooolto di pi?
no sinceramente non ho la possibilità di toccarla
è un utente di un altro forum (photo4u)
altrimenti c'era anche una D80 , ma sta a napoli, non che non mi fido dei napoletani, è solo che se devo andarlo a prendere per le orecchie mi costa assai il viaggio
del resto è pur vero che i miei mgiliori acquisti li ho fatto proprio con commercianti napoletani
Comment