Ciao ragazzi, sto per acquistare la mia primissima reflex.
ho scattato solo qualche volta con le digitali compatte, ma senza molta voglia diciamo.
E' da vari mesi che mi sto appassionando alle fotografie, fra vari forum mi sono visto veramente una valanga di foto.
ora per? ho voglia di scattarle
stavo guardando le reflex e quella che + mi piace e mi stimola ? la Nikon D60.
si trova intorno ai 450 euro con obiettivo 18-55.
io non so nulla di nulal di fotografia parto da 0.
mi piacerebbe iniziare e divertirmi, sia a fotografare che poi a lavorare sulle foto con photoshop.
ora che foto dovrei fare? beh mi piacerebbe un p? di paesaggi, ritratti semplici (fotoricordo + che altro) e sport: go kart e magari calcio avendo la possibilit? di entrare dentro il campo quando giocano i pulcini (ci giocano i miei nipotini)
che ne dite ? un buon inizio questa macchina?
consigli?
grazie a tutti
ciao ciao
ho scattato solo qualche volta con le digitali compatte, ma senza molta voglia diciamo.
E' da vari mesi che mi sto appassionando alle fotografie, fra vari forum mi sono visto veramente una valanga di foto.
ora per? ho voglia di scattarle

stavo guardando le reflex e quella che + mi piace e mi stimola ? la Nikon D60.
si trova intorno ai 450 euro con obiettivo 18-55.
io non so nulla di nulal di fotografia parto da 0.
mi piacerebbe iniziare e divertirmi, sia a fotografare che poi a lavorare sulle foto con photoshop.
ora che foto dovrei fare? beh mi piacerebbe un p? di paesaggi, ritratti semplici (fotoricordo + che altro) e sport: go kart e magari calcio avendo la possibilit? di entrare dentro il campo quando giocano i pulcini (ci giocano i miei nipotini)
che ne dite ? un buon inizio questa macchina?
consigli?
grazie a tutti
ciao ciao
Comment