Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me non ? troppo lungo, ho il 10-22 e poi a me il tuttofare va benissimo se parte da 38 reali, prima avevo il sigma 24-70, poi il tamrno 28-75 e ora questo, quindi va benissimo
sabato ho guardato dentro al 17-40 e mi sentivo costretto.. per? lo prenderei e non sarebbe nemmeno un doppione rispetto al 10-22 o al 24-105 e vi spiego perch?.. il tuttofare per me deve avere un minimo di zoom, deve permettermi anche di fare ritratti e di soffermarmi sui particolari.. se non era il 24-105 sarebbe stato il 24-70 (del quale tra l'altro mi pare si vociferi una nuova versione per fine 2009). detto questo il 17-40 sarebbe un tuttofare (su sensore ridotto) in montagna e in spazi aperti.. mentre il 10-22 sarebbe quello che estremizza questo mio bisogno.. in definitiva credo che il 24-105 sia perfetto per le mie esigenze e per il mio attuale corredo. quando avr? la 5d markII (penso e spero entro 12 mesi) permuter? 40d (anche se mi piacerebbe tenere il secondo corpo...) e il 10-22 per potarla a casa insieme al 17-40, che da quel momento sar? il grandangolare..
Comment