Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canon Eos 1000D
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcol 70-200 prova a fare 2 ritratti e poi vedi che fissa ti viene
a rijeka non ho fotografato mica le moto
cmq so già che sarà il prossimo acquisto... ma prima devo almeno imparare bene le basi.. poi mi evolverò
certo che se ne trovassi uno più economico sarei anche più feliceLast edited by ladyduke; 29-04-09, 08:29.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostPregi e difetti e differenze dalla Eos 350D?
Io sono riuscito ad accaparrarmela a 400 euri con l'obiettivo stabilizzato.
E' comunuqe l'entry level Canon nel campo delle reflex (e sostituisce la 400D) paragonabile se si pu? dire in casa Nikon alla d60, superiore alla d40
Rispetto alla 350 ha molti vantaggi, a partire dal'obiettivo stabilizzato, punti di focale, ISO, live view, ecc.....(ovvio anche i pixel, che comunque non contano molto)
Comunque se la devi predere per sostituire la 350, io investirei i soldi un un buon obiettivo, alla fine le foto le fanno il manico poi l'obiettivo ed alla fine il corpo macchina.
se proprio invece vuoi cambiare macchina, allora per apprezzare un salto dovresti rivolgerti a modelli pi? in su di gamma come ti hanno consigliato, tutto questo a prescindere che la 1000 ? un'ottima macchina, che consiglierei a chiunque volesse entrare nel mondo reflex (e la preferirei alla d60, ma queste sono opinioni personali, altriemnti si inizia una diatriba che non finisce pi?...e che gi? si scannano sui forum fotografici)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM