Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto reflex... mi aiutate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kayrez View Post
    io leggo e basta.... ma x quel che costa ora una 40D.... la prenderei subito..
    sar? anche di generazione "vecchia" ma ? pur meglio della nuova 50D

prendere subito una pro senza una base minima di conoscenza si spende un botto x nulla
    infatti volevo comprarla

portati dietro un display Oled e lo colleghi
    si un bel 60"

Comment

• Font Size
      dai dai su che te la prendi

magari poi ti porti a casa una bella 5D mark II

Comment

• Font Size
        x me va + che bene la 40

la 5 è una gran macchina... ma non voglio una FF (1,6x dell'APS-c mi fa molto comodo)

Comment

• Font Size
          a me per niente invece

Comment

• Font Size
            perchè?????????

Comment

• Font Size
              perchè io le ottiche le voglio comprare per quello che sono e non per essere usate in parte

già mi sta sulle palle l'1.3X della 1D mark III figuriamoci se mi danno una 1.6

se avessi un po' di soldi da parte cambierei subito la vecchia 5 per la nuova e terrei la 1 per la pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                perch? io le ottiche le voglio comprare per quello che sono e non per essere usate in parte

gi? mi sta sulle palle l'1.3X della 1D mark III figuriamoci se mi danno una 1.6

se avessi un po' di soldi da parte cambierei subito la vecchia 5 per la nuova e terrei la 1 per la pista

ma pigliati una bella 1Ds

Comment

• Font Size
                  si ma anche una 450 gli basta e avanza

certo con gli stessi soldi prenderebbe un buon usato
                  si ma gi? sono in crisi a scegliere tra due nuove.. se poi mi mettete pure di fronte all'alternativa buon usato non ci capisco pi? nulla

riguardo al discorso peso, sar? che son donna , ma non lo metterei in secondo piano
                  insomma questa 450D mi attira sempre di pi?

quelle ancora pi? profesciooonaaaal tenderei a scartarle per una sorta di timore reverenziale... che me ne faccio che tanto non ci capisco niente? poi va a finire che davvero la uso solo in automatico

Comment

• Font Size
                    va a finire che se poi ti piace non dovrai cambiare macchina un domani

Comment

• Font Size
                      perch? io le ottiche le voglio comprare per quello che sono e non per essere usate in parte

gi? mi sta sulle palle l'1.3X della 1D mark III figuriamoci se mi danno una 1.6

ma pigliati una bella 1Ds
                      benjo kayrez ha ragione...

dai ti libero della 1D x 300? e ti prendi la Ds

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        si ma gi? sono in crisi a scegliere tra due nuove.. se poi mi mettete pure di fronte all'alternativa buon usato non ci capisco pi? nulla

riguardo al discorso peso, sar? che son donna , ma non lo metterei in secondo piano
                        insomma questa 450D mi attira sempre di pi?

quelle ancora pi? profesciooonaaaal tenderei a scartarle per una sorta di timore reverenziale... che me ne faccio che tanto non ci capisco niente? poi va a finire che davvero la uso solo in automatico
                        fidati..meglio fare la spesa una volta sola e con qualcosa di sostanzionso ch eprendere na reflex semplice che entro i 6 mesi ti limiter? nelle tue idee...

Comment

• Font Size
                          fidati..meglio fare la spesa una volta sola e con qualcosa di sostanzionso ch eprendere na reflex semplice che entro i 6 mesi ti limiter? nelle tue idee...
                          ? anche il caso della 450 o solo della 1000?
                          prezzi di un buon usato di quelle che mi avete proposto? e soprattutto.. si trovano "facilmente"? dove?

grazie a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            ? anche il caso della 450 o solo della 1000?
                            prezzi di un buon usato di quelle che mi avete proposto? e soprattutto.. si trovano "facilmente"? dove?

grazie a tutti
                            in primis la 1000D...
                            la 450D ? un ottima macchina,io con la sorellina 400D ho fatto ottimi lavori a bordo pista... anche se mi son accorto delle limitazioni a cui incappavo spesso..

il mio consiglio ? che se riesci a recuperare una 40D o 30D staresti apposto x un lungo periodo anche usate

Comment

• Font Size
                              beh una 40d usata ma da centro canon viene cmq 550€ (lo so perchè la stavo comprando)... e parlo di solo corpo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                beh una 40d usata ma da centro canon viene cmq 550? (lo so perch? la stavo comprando)... e parlo di solo corpo
                                ok quindi un po' fuori budget... contando che gi? il budget iniziale era quello della 1000D e gi? sforerei con la 450

Comment

X
                                Working...
                                X