Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto reflex... mi aiutate??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
perchè io le ottiche le voglio comprare per quello che sono e non per essere usate in parte
già mi sta sulle palle l'1.3X della 1D mark III figuriamoci se mi danno una 1.6
se avessi un po' di soldi da parte cambierei subito la vecchia 5 per la nuova e terrei la 1 per la pista
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postperch? io le ottiche le voglio comprare per quello che sono e non per essere usate in parte
gi? mi sta sulle palle l'1.3X della 1D mark III figuriamoci se mi danno una 1.6
se avessi un po' di soldi da parte cambierei subito la vecchia 5 per la nuova e terrei la 1 per la pista
ma pigliati una bella 1Ds
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma anche una 450 gli basta e avanza
certo con gli stessi soldi prenderebbe un buon usato
riguardo al discorso peso, sar? che son donna, ma non lo metterei in secondo piano
insomma questa 450D mi attira sempre di pi?
quelle ancora pi? profesciooonaaaal tenderei a scartarle per una sorta di timore reverenziale... che me ne faccio che tanto non ci capisco niente? poi va a finire che davvero la uso solo in automatico
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postperch? io le ottiche le voglio comprare per quello che sono e non per essere usate in parte
gi? mi sta sulle palle l'1.3X della 1D mark III figuriamoci se mi danno una 1.6
se avessi un po' di soldi da parte cambierei subito la vecchia 5 per la nuova e terrei la 1 per la pistaOriginally posted by Kayrez View Postma pigliati una bella 1Ds
dai ti libero della 1D x 300? e ti prendi la Ds
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsi ma gi? sono in crisi a scegliere tra due nuove.. se poi mi mettete pure di fronte all'alternativa buon usato non ci capisco pi? nulla
riguardo al discorso peso, sar? che son donna, ma non lo metterei in secondo piano
insomma questa 450D mi attira sempre di pi?
quelle ancora pi? profesciooonaaaal tenderei a scartarle per una sorta di timore reverenziale... che me ne faccio che tanto non ci capisco niente? poi va a finire che davvero la uso solo in automatico
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postfidati..meglio fare la spesa una volta sola e con qualcosa di sostanzionso ch eprendere na reflex semplice che entro i 6 mesi ti limiter? nelle tue idee...
prezzi di un buon usato di quelle che mi avete proposto? e soprattutto.. si trovano "facilmente"? dove?
grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Post? anche il caso della 450 o solo della 1000?
prezzi di un buon usato di quelle che mi avete proposto? e soprattutto.. si trovano "facilmente"? dove?
grazie a tutti
la 450D ? un ottima macchina,io con la sorellina 400D ho fatto ottimi lavori a bordo pista... anche se mi son accorto delle limitazioni a cui incappavo spesso..
il mio consiglio ? che se riesci a recuperare una 40D o 30D staresti apposto x un lungo periodo anche usate
Comment
X
Comment