Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto reflex... mi aiutate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si hai ragione sono stato impeciso .

Quando ho scritto che spendo di piu' poi mi sono informato meglio ... era giustificato perche' la 450D che mi ha proposto il mio fornitore aveva 2 obiettivi invece che uno ...

Quanto ai 20/25 euro ... beh ci mancherebbe anche di tare a guardare scarti cosi insignificanti ...

Era solo un "pour parler" ... ma forse e' meglio evitare a sto punto
    ah ecco così è tutto più chiaro alla fine basta capirsi no
    sui 2 obiettivi... pure io volevo farlo ma poi benjo mi ha fatto cambiare idea dicendomi che non ne valeva la pena

così ora mi toccherà spendere il triplo
    Last edited by ladyduke; 29-04-09, 08:32.

Comment

• Font Size
      non ha senso che investi in ottiche mediocri...

ti conviene aspettare e investire in buone ottiche che ti dureranno moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di più dei corpi macchina che andrai a cambiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        non ha senso che investi in ottiche mediocri...

ti conviene aspettare e investire in buone ottiche che ti dureranno moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di pi? dei corpi macchina che andrai a cambiare
        infatti.... aspetto e intanto rubo al fikka

Comment

• Font Size
          non fidarti di lui

che non ti chieda il noleggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ah ecco cos? ? tutto pi? chiaro alla fine basta capirsi no
            sui 2 obiettivi... pure io volevo farlo ma poi benjo mi ha fatto cambiare idea dicendomi che non ne valeva la pena

cos? ora mi toccher? spendere il triplo
            hai fatto bene a prendere un ottica sola, quella di corredo (che per altro ? una buona ottica stabilizzata), la seconda comprala molto buona che ? meglio rispetto alle offerte doppia ottica

riguardo all'acquisto per conto mio per iniziare hai fato bene ad andare sulla 450, se proprio lo vuoi sapere io avrei risparmiato ancora ed avrei preso la 1000 a 415Euri, l'ottica ? la stessa stabilizzata e le differenze tra i due corpi non sono cos? importanti soprattutto da essere apprezzate da un principiante, il danaro avanzato lo mettivi da parte per la prox ottica

naturalmente ? un mio pensiero, la 450 communque ? pi? gustosa al tatto rispetto alla 1000

ed ora vai di manuale, prove, foto in raw, ritocchi coi programmi forniti, ecc, ecc....

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Uomonerissimo View Post
              premesso che la migliore macchina ? quella che conosci, oggi, attualmente, le mgliori sono nikon
              meglio anche di canon, compra nikon
              Te lo dice uno che lo fa per mestiere.
              dubito fortemente tuu faccia il fotografo di mestiere, in quanto una frase del genere un VERO fotografo di mestiere non la direbbe mai
              (forse la direbbe un venditore.....)

E' come se un pilota di moto dicesse che le Kawa sono migliori delle Suzuki, o le Yamaha delle Honda, se veramente fai il fotografo sai che sono discorsi senza senso.

Poi in primis andrebbero paragonati i modelli, ed anche li ci sarebbe tanto da discutere, non so se ti sei mai letto qualche recensione...... oppure partecipato a qualche forum fotografico di quelli seri..... Se le Nikon fossero migliori come dici tu vol dire che tutti i fotografi che lo fanno di msetiere che usano Canon sono coglioni....????

Canon e Nikon sono due ottime brand, quelle preferite dai fotografi di mestiere, e in larga parte preferite anche dalla clientela in quanto sono maggiormente capillari sul territorio, e offrono una vasta gamma di obiettivi anche nel mercato dell'usato.

O forse volevi dire che a te Nikon ? la brand chee ti piace di pi? e con cui ti trovi meglio.....

la differenza ? abissale....

un saluto

sid

p.s.
              quando uno chiede consigli sarebbe bene non spararle cos? grosse..... e con cos? tanta sicurezza

Comment

• Font Size
                Un solo consiglio... NIKON!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  si bonanotte.... haha l'ha gi? presa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    ? come dire a uno che deve comprarsi una moto di prendersi una honda...e se gli piacciono le yamaha???

Comment

• Font Size
                      E... vabbè. Non ho avuto il tempo di leggermi tutto. Peggio per lei!

Comment

• Font Size
                        e dove sarebbe tutta questa superiorità Nikon????

Comment

• Font Size
                          E quella di Canon? Son gusti... venerdì mi sono scambiato la macchina con un amico. La sua D400 non mi ha fatto impazzire. Ho apprezzato solo la laffica.

Comment

• Font Size
                            Non mi sembra che nel dire dove sta la superiorità nikon si sia detto che canon è meglio.. Mi parè che fino a un paio d'anni fa sul digitale canon fosse indiscutibilmente meglio per i pro.. Ora il gap parè colmato ma non è che la situazione si sia ribaltata..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              Non mi sembra che nel dire dove sta la superiorit? nikon si sia detto che canon ? meglio.. Mi par? che fino a un paio d'anni fa sul digitale canon fosse indiscutibilmente meglio per i pro.. Ora il gap par? colmato ma non ? che la situazione si sia ribaltata..
                              Fitta ... pare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Fitta ... pare
                                stavo scrivendo con l'aifon!

Comment

X
                                Working...
                                X