Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto reflex... mi aiutate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kayrez View Post
    vedendo l'andazzo del tempo.. pigliati pure una custodia subacquea
    no dai.. per il weekend dan sole

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      scusa scusa il bello ? che lo sapevo anche ma tra i mille numeri mi son confusa nello scrivere chiedo venia

cmq ora non hai scuse... verr? a bussare per avere in prestito qualche obiettivo
      che ne dici del civ a monza????
      se non andate al mare io ci sono!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        se non andate al mare io ci sono!!
        scusa scusa il bello ? che lo sapevo anche ma tra i mille numeri mi son confusa nello scrivere chiedo venia

cmq ora non hai scuse... verr? a bussare per avere in prestito qualche obiettivo
        che ne dici del civ a monza????
        io al civ son presente domenica...in che veste non lo so..ma sicuro ci sono

Comment

• Font Size
          io ho cercato un po' in giro e alla fine l'ho presa su pixmania a 580 (prezzo finito)
          Ho scelto pixmania perch? ha il punto di ritiro proprio dietro casa quindi non pago spedizioni, commissioni su pagamento online, assicurate su spedizioni e cavolate varie
          in pi? ? subito disponibile... mi ? arrivata una mail proprio ora... dovrei andare a ritirarla stasera

in altri siti avevo visto prezzi leggermente inferiori ma o non ce l'avevano disponibile oppure gira e rigira avevano sempre costi "nascosti"
          Anche qui io pago di piu' per avere di meno ... paro paro che per le vacanze

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            te sei "sfigato" come melandri

Se invece che canon cercavi nikon ti segnalavo un amico.. che praticamente cambia tutto ogni 2 mesi perchè fa figo
            Last edited by Devilman; 28-04-09, 16:48.

Comment

• Font Size
              Lele su queste cose se ti metti a cercare un p? online trovi delle belle offerte. Diciamo che non ha nulla a che vedere con i prezzi dei vari negozi o centri commerciali! Se sei ancora in tempo dacci un occhio! Tra l'altro dalle tue parti c'? fotocolombo, ottimi prezzi se prenoti online, anche se non sono i pi? bassi del web si risparmia cmq tanto la 1000 online si trova sui 420 pi? spese

Comment

• Font Size
                cmq signori stasera ho portato a casa il mio acquisto
                Devo dire che ci capisco ben poco, ? il mio primissimo approccio al mondo reflex ed ? un p? traumatico, ma anche solo facendo un paio di prove seguendo le istruzioni sul manuale mi si ? aperto un mondo nuovo! Ora devo solo iniziare a decifrarlo sar? dura ma sicuramente interessante!

Comment

• Font Size
                  cmq signori stasera ho portato a casa il mio acquisto
                  Devo dire che ci capisco ben poco, ? il mio primissimo approccio al mondo reflex ed ? un p? traumatico, ma anche solo facendo un paio di prove seguendo le istruzioni sul manuale mi si ? aperto un mondo nuovo! Ora devo solo iniziare a decifrarlo sar? dura ma sicuramente interessante!
                  cosa molto valida ? leggersi proprio il manuale
                  aiuta moltissimo,cosa che buona parte degli utilizzatori novizi di una reflex non fa

Comment

• Font Size
                    cosa molto valida è leggersi proprio il manuale
                    aiuta moltissimo,cosa che buona parte degli utilizzatori novizi di una reflex non fa
                    beh ma se non lo leggo non so manco da che parte cominciare
                    me lo sono studiato pure oggi sul treno nel weekend lungo conto di fare qualche prova sperando di iniziare almeno a capire quello che faccio

cmq.. al 99% noi a monza ci siamo
                    Last edited by ladyduke; 29-04-09, 07:04.

Comment

• Font Size
                      cosa molto valida ? leggersi proprio il manuale
                      vero

cmq anche il libricino della national geographic auita tanto i principianti

Comment

• Font Size
                        Lele su queste cose se ti metti a cercare un pò online trovi delle belle offerte. Diciamo che non ha nulla a che vedere con i prezzi dei vari negozi o centri commerciali! Se sei ancora in tempo dacci un occhio! Tra l'altro dalle tue parti c'è fotocolombo, ottimi prezzi se prenoti online, anche se non sono i più bassi del web si risparmia cmq tanto la 1000 online si trova sui 420 più spese
                        A parte che vedo i prezzi volano anvanti o indietro del 20-30 % come ridere sui vari siti

Cmq ho guardato su pixmania e mi pare piuttosto caro ... la 1000D costa un 20-25 euro in piu' che il mio fornitore ... idem la 450D ...

Boh vedremo a tempo debito
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-04-09, 07:57.

Comment

• Font Size
                          lele per canon il prezzo è molto variabile perchè non ha un importatore ufficiale in italia ma è un'azienda europea...quindi è normale che i prezzi oscillino a seconda dei vari fornitori a cui uno si rivolge...

mentre nel caso di nikon se la macchina è ufficiale nital (cioè dall'importatore italiano) il prezzo è si suscettibile a variazione ma di poco o niente perchè nikon ha un listino ufficiale con prezzi al pubblico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            vero

cmq anche il libricino della national geographic auita tanto i principianti
                            beh ho a casa un manuale che avevo gi? iniziato a leggere
                            quello della national geographic l'ho visto ma non mi piaceva gran che o meglio.. mi sembrava pi? dettagliato quello che ho preso in biblioteca!

solo che leggere e capire ? un conto.. mettere in pratica tutt'altro

ma con un po' di pazienza spero che man mano venga sempre pi? facile

Comment

• Font Size
                              A parte che vedo i prezzi volano anvanti o indietro del 20-30 % come ridere sui vari siti

Cmq ho guardato su pixmania e mi pare piuttosto caro ... la 1000D costa un 20-25 euro in piu' che il mio fornitore ... idem la 450D ...

Boh vedremo a tempo debito
                              scusa lele eh ma tu prima hai scritto "pago di più per avere di meno"

poi dici che su pixmania (dove l'ho presa io) costa 20-25 euro in più che dal tuo fornitore... qualcosa non mi torna
                              sarà la fretta come sempre però la mia risposta seguiva questo ragionamento logico

in ogni caso ci sono anche altri fattori che mi han portato a scegliere pixmania, soprattutto quello di averla ordinata ieri mattina alle 10 e averla ritirata nel pomeriggio, senza tempi di attesa o costi di consegna
                              e su cifre simili 20/25 euro io sinceramente nemmeno ci faccio più di tanto caso, prediligo appunto altri fattori, ma è molto personale
                              e se hai un fornitore di fiducia secondo me è giusto rivolgersi a lui, anche se i prezzi fossero di 20 euro in più invece che in meno
                              Last edited by ladyduke; 29-04-09, 08:25.

Comment

• Font Size
                                scusa lele eh ma tu prima hai scritto "pago di pi? per avere di meno"

poi dici che su pixmania (dove l'ho presa io) costa 20-25 euro in pi? che dal tuo fornitore... qualcosa non mi torna
                                sar? la fretta come sempre per? la mia risposta seguiva questo ragionamento logico

in ogni caso ci sono anche altri fattori che mi han portato a scegliere pixmania, soprattutto quello di averla ordinata ieri mattina alle 10 e averla ritirata nel pomeriggio, senza tempi di attesa o costi di consegna

cmq con cifre simili 20/25 euro io sinceramente nemmeno ci faccio pi? di tanto caso, prediligo appunto altri fattori, ma ? molto personale
                                Si hai ragione sono stato impeciso .

Quando ho scritto che spendo di piu' poi mi sono informato meglio ... era giustificato perche' la 450D che mi ha proposto il mio fornitore aveva 2 obiettivi invece che uno ...

Quanto ai 20/25 euro ... beh ci mancherebbe anche di tare a guardare scarti cosi insignificanti ...

Era solo un "pour parler" ... ma forse e' meglio evitare a sto punto

Comment

X
                                Working...
                                X